E vediamo se indovino chi c'è in secondo piano che gli chiede info ...
E vediamo se indovino chi c'è in secondo piano che gli chiede info ...
eheheh te l’ho servita su un piatto d’argento vedoE vediamo se indovino chi c'è in secondo piano che gli chiede info ...![]()
Macchê stress...mica mi viene x questo su...sêtt mátt...Mannaggia Cristian, hai contattato il tuo analista? Se continui a stressarti così mica ci arrivi a giovedì...![]()
Sú dai, móla mia...
Non vorrei dire ma Christian e’ con l’acca. Un po come DeborahMannaggia Cristian, hai contattato il tuo analista? Se continui a stressarti così mica ci arrivi a giovedì...![]()
Sú dai, móla mia...![]()
Bracco è bergamasco, per qualcuno pedestre ma certo non pederasta...Non vorrei dire ma Christian e’ con l’acca. Un po come Deborah![]()
Ho capito tutto, ma ho dovuto cercare su google il significato di bergamascoBracco è bergamasco, per qualcuno pedestre ma certo non pederasta...![]()
Testa di minchiaHo capito tutto, ma ho dovuto cercare su google il significato di bergamasco
ps. aggiornamenti mattuttini @bracchetto scout ? gia’ sentito il s.luca ??!
anche tu a sottolineare l'ovvio: il bambino è po' lento ad apprendere...Oh ma com'è che avete tutta 'sta fregola ? ...ma non è a Luglio 'sta roba ?
![]()
Oh ma com'è che avete tutta 'sta fregola ? ...ma non è a Luglio 'sta roba ?
![]()
Cazzo peccato nn c ë a coppie.....un pirla e un cazzonedai @yura falla anche tu!
Manculêt..come l altro,l anno prossimo...figa magari siam morti l anno prox.Ma sai che l' avevo già pensato l' anno scorso ?
Boh, sto a vedere 'nattimino...un pò mi piacerebbe.
![]()
Ma per avere il beneplacito della moglie quanti sabato e domenica all'ikea ti toccano? Ti resta il tempo per allenarti?Manculêt..come l altro,l anno prossimo...figa magari siam morti l anno prox.Brakky
Io ai tempi d'oro dello sci-alpinismo per accumulare i punti-powder mi riducevo anche a passare lo straccio sugli zoccolini battiscopa, però indubbiamente i fine settimana ai centri commerciali facevano riempire la tessera in un attimo !!!Ma per avere il beneplacito della moglie quanti sabato e domenica all'ikea ti toccano? Ti resta il tempo per allenarti?
Ecco perché non risponde, starà passando lo straccioIo ai tempi d'oro dello sci-alpinismo per accumulare i punti-powder mi riducevo anche a passare lo straccio sugli zoccolini battiscopa, però indubbiamente i fine settimana ai centri commerciali facevano riempire la tessera in un attimo !!!
![]()
![]()
![]()
Oh pirlù ti parla par tii che mi ma sa tûchi i bâll !!!Manculêt..come l altro,l anno prossimo...figa magari siam morti l anno prox.Brakky