Marcorossi
Ebiker grandissimus
Comunque uno che distrugge ogni componente o che ha problemi con una frequenza del genere, dovrebbe farsi un paio di domande su come usa la bici….
Eccerto ...se giocavo a tennis magari scordavo solo le racchette...chetteloddicoaffare,sai a usarla parecchio puô capitare.BrakkyComunque uno che distrugge ogni componente o che ha problemi con una frequenza del genere, dovrebbe farsi un paio di domande su come usa la bici….
I componenti (ma anche le bici) le distruggi usandole spesso ma solo se fai certi percorsi. Se il bracco andasse solo su forestali la bici gli durerebbe secoli, come a molti altri.Mah di km penso che qui ne facciamo e ne abbiamo fatti tutti un bel po’….
Sinceramente la frequenza dei problemi e delle rotture che leggo nei tuoi post non è proprio normalissima….
Poi oh, sarà contento il tuo meccanico, al cui conto corrente sicuramente contribuisci in modo significativo…![]()
Boh io vado in mtb da enduro da una quindicina d’anni con parecchio dislivello negativo, anche su roba abbastanza tosta (non faccio certo forestali) e facendo anche spesso “avanscoperta” su sentieri sporchi e in cui puoi spaccare roba, e ste rotture così frequenti non le ho mai avute….I componenti (ma anche le bici) le distruggi usandole spesso ma solo se fai certi percorsi. Se il bracco andasse solo su forestali la bici gli durerebbe secoli, come a molti altri.
Ma siccome lo conosci sono sicuro invece, contrariamente a quello che dici tu, che qua dentro siano pochi quelli che fanno gli stessi chilometri e lo stesso dislivello in discesa sullo stesso tipo di fondo del bracco.
Sei di Brescia. Vai a fare un giro con il bracco...Boh io vado in mtb da enduro da una quindicina d’anni con parecchio dislivello negativo, anche su roba abbastanza tosta (non faccio certo forestali) e facendo anche spesso “avanscoperta” su sentieri sporchi e in cui puoi spaccare roba, e ste rotture così frequenti non le ho mai avute….
Poi oh se per voi è normale spaccare roba così frequentemente, no problem….ripeto, ben per il suo negoziante/meccanico di fiducia….
Per me anche per uno che in bici ci va tanto e su fondo impegnativo (ma che non è che fa gare contro un cronometro) avere componenti distrutti praticamente una settimana si e una no, è tutto fuorché normale….
Scolta...cosa vuoi che ti dica...sarai piu bravo di mê.punto,adesso possiamo anche piantarla qui xó.BrakkyBoh io vado in mtb da enduro da una quindicina d’anni con parecchio dislivello negativo, anche su roba abbastanza tosta (non faccio certo forestali) e facendo anche spesso “avanscoperta” su sentieri sporchi e in cui puoi spaccare roba, e ste rotture così frequenti non le ho mai avute….
Poi oh se per voi è normale spaccare roba così frequentemente, no problem….ripeto, ben per il suo negoziante/meccanico di fiducia….
Per me anche per uno che in bici ci va tanto e su fondo impegnativo (ma che non è che fa gare contro un cronometro) avere componenti distrutti praticamente una settimana si e una no, è tutto fuorché normale….
E ci fai enduro (tempo/spazio) o ci in giro con la Enduro?Boh io vado in mtb da enduro da una quindicina d’anni…
Ci faccio enduro…non sarò un proazzo che va 2.000 all’ora ma non ci vado sugli argini dei fiumi o scendo come un nonnetto….E ci fai enduro (tempo/spazio) o ci in giro con la Enduro?
Ma in questa quindicina d'anni di enduro senza forestali conti anche il periodo Rise perché avevi qualche altra bici in box vero?Boh io vado in mtb da enduro da una quindicina d’anni con parecchio dislivello negativo, anche su roba abbastanza tosta (non faccio certo forestali) e facendo anche spesso “avanscoperta” su sentieri sporchi e in cui puoi spaccare roba, e ste rotture così frequenti non le ho mai avute….
Il periodo rise è durato un anno, perché il 25 aprile del 2023 mi sono schiantato contro un albero e mi sono rotto un polso…tornato in sella dopo quasi un anno per problemi vari, dopo un mesetto ho preso la Wild…. con la Rise (montata comunque un po’ più cattiva dell’originale visto che avevo messo forca 170 e ammo a molla) facevo gli stessi percorsi di prima: la bici era un po’ meno stabile e sicura di altre bici avute, ma là si usava lo stesso….Ma in questa quindicina d'anni di enduro senza forestali conti anche il periodo Rise perché avevi qualche altra bici in box vero?
In 15 anni di mtb sono stato fermo un anno….Anche la mia se la lascio ferma un anno non si rompe niente...
La mia a lasciarla ferma un anno il problema più grave è fargli giù la polvereAnche la mia se la lascio ferma un anno non si rompe niente...
Quindi Rise = no percorsi incazzati ?Ma in questa quindicina d'anni di enduro senza forestali conti anche il periodo Rise perché avevi qualche altra bici in box vero?
Testa di minchiaQuindi Rise = no percorsi incazzati ?
Ostia ho sbagliato tutto cazzo, per quello che non vado una sega, ora è certificato che potrò dare la colpa alla bici !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()