AIUTO per collegamento kiox 500 e smartphone grip.

ice66

Ebiker ex novello
29 Agosto 2025
27
7
3
59
domodossola
Visita Sito
Bici
mondraker crafty r 2025
Buongiorno a tutti,chiedo il vostro aiuto perche' non riesco a fare funzionare assieme il kiox 500 e (il mio smartphone su smartphone grip di bosch)vi spiego ho acquistato una emtb mondraker crafty 2025 con montato di serie il system controller sul telaio ,il mini remote,e il purion 400 .appena presa ho subito sostituito il purion 400 con il kiox 500 , il cavetto che andava al purion l'ho collegato al kiox 500 e ha funzionato subito tutto.poi ho deciso di acquistare il supporto ( SMARTPHONE GRIP ) sempre di bosch ho provato a collegarlo cosi: al kiox arriva il cavo che esce dal system controller,sempre dal kiox ho messo un cavetto che va al smartphone grip .ho provato ad accendere ma non funziona ho guardato su internet se ci sono delle spiegazioni dei manuali ma non ce' nulla anche sul sito bosch non ho trovato niente ,sembra quasi che devi per forza andare da un rivenditore poi pero' vendono tutto in internet .spero con tutto il cuore che qualcuno possa aiutarmi .

alpiliguri

Ebiker pedalantibus
2 Marzo 2023
169
194
43
57
Breil sur Roya
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 HPC SL 750 27.5 (2022)
Mi sembra improbabile che tu possa utilizzare il Kiox 500 INSIEME allo smartphone grip. Io ho due bici, una con il Kiox 300 e lo una con lo smartphone grip, sono intercambiabili, posso scambiarli tra di loro in pochi secondi, ma non ho mai letto che sia previsto un setup per averli entrambi.

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
3.940
2.286
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Mi sembra improbabile che tu possa utilizzare il Kiox 500 INSIEME allo smartphone grip. Io ho due bici, una con il Kiox 300 e lo una con lo smartphone grip, sono intercambiabili, posso scambiarli tra di loro in pochi secondi, ma non ho mai letto che sia previsto un setup per averli entrambi.
a me sembra che abbia provato a sostituire il kiox con lo smartphone grip.. non insieme...

probabilmente la soluzione e' andare dal rivenditore con la diagnostica bosch. Purtroppo senza di quella puoi far poco con bosch, e con i modelli vecchi era pure peggio.

Classifica giornaliera dislivello