Aiuto cuffie wirelles x tv

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.010
12.123
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao,son qui che ho sgranato gia 2 calendari,ho delle cuffie sony abbastanza belle senza filo,ho la figlia grande che si laurea...e mi rompe il cazzo che i miei film di guerra la disturbano :joy: tv nuova da 55 pollici,la giro ..la piego...la capotto...nn c ha un cazzoo_Odi buco dove infilare il jack...qlc anima pia mi sa dire se le devo buttare nel cesso o esiste un adattatore e dove infilarlo?prima fotojack cuffie..seconda /terza/quarta il dietro tv..LG.grassie raga,vi mando una gomma quando le tolgo:D .Brakky
1000052799.jpg 1000052796.jpg 1000052787.jpg 1000052802.jpg

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.331
3.213
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Dai figa.... :cool: :cool: Brakky
Il tuo televisore LG 55UR78006LK non è dotato di un’uscita jack da 3,5 mm per cuffie cablate. Tuttavia, offre diverse opzioni per collegare cuffie o dispositivi audio esterni:

Opzioni per collegare cuffie al tuo LG 55UR78006LK

1. Bluetooth (Wireless)

• Compatibilità: Il TV supporta il Bluetooth 5.0, permettendoti di collegare cuffie Bluetooth compatibili.

• Procedura:

1. Accendi le cuffie e attiva la modalità di accoppiamento.

2. Sul TV, vai su Impostazioni > Connessioni > Bluetooth e seleziona le cuffie dall’elenco dei dispositivi disponibili.

• Nota: Alcuni dispositivi audio LG che supportano LG Sound Sync possono connettersi automaticamente al TV .

2. Uscita audio ottica (SPDIF)

• Utilizzo: Collega un convertitore digitale-analogico (DAC) all’uscita ottica del TV.

• Collegamento: Collega le cuffie al DAC tramite il jack da 3,5 mm.

• Controllo volume: Alcuni DAC offrono anche il controllo del volume, utile per regolare l’audio.

3. HDMI con supporto eARC

• Compatibilità: Se le tue cuffie supportano HDMI o se utilizzi un adattatore HDMI → jack, puoi collegarle tramite la porta HDMI 2 del TV, che supporta eARC.

• Nota: Assicurati che il dispositivo audio sia compatibile con eARC per garantire la trasmissione dell’audio.

• Haha
Reactions: Mauron

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.010
12.123
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Il tuo televisore LG 55UR78006LK non è dotato di un’uscita jack da 3,5 mm per cuffie cablate. Tuttavia, offre diverse opzioni per collegare cuffie o dispositivi audio esterni:

Opzioni per collegare cuffie al tuo LG 55UR78006LK

1. Bluetooth (Wireless)

• Compatibilità: Il TV supporta il Bluetooth 5.0, permettendoti di collegare cuffie Bluetooth compatibili.

• Procedura:

1. Accendi le cuffie e attiva la modalità di accoppiamento.

2. Sul TV, vai su Impostazioni > Connessioni > Bluetooth e seleziona le cuffie dall’elenco dei dispositivi disponibili.

• Nota: Alcuni dispositivi audio LG che supportano LG Sound Sync possono connettersi automaticamente al TV .

2. Uscita audio ottica (SPDIF)

• Utilizzo: Collega un convertitore digitale-analogico (DAC) all’uscita ottica del TV.

• Collegamento: Collega le cuffie al DAC tramite il jack da 3,5 mm.

• Controllo volume: Alcuni DAC offrono anche il controllo del volume, utile per regolare l’audio.

3. HDMI con supporto eARC

• Compatibilità: Se le tue cuffie supportano HDMI o se utilizzi un adattatore HDMI → jack, puoi collegarle tramite la porta HDMI 2 del TV, che supporta eARC.

• Nota: Assicurati che il dispositivo audio sia compatibile con eARC per garantire la trasmissione dell’audio.
Pota se erano bluetoot ostia mi mettevo io in modalitâ accoppiamento senza venir qui no?pota devo andare al mediaword e cercare il commesso meno scemo(piu simpatico dai)e farmi dare un adattatore allora...grassie socio...mettiti anche tu in modalitâ accoppiamento dai:D.Brakky:kissing_heart:

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.331
3.213
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Pota se erano bluetoot ostia mi mettevo io in modalitâ accoppiamento senza venir qui no?pota devo andare al mediaword e cercare il commesso meno scemo(piu simpatico dai)e farmi dare un adattatore allora...grassie socio...mettiti anche tu in modalitâ accoppiamento dai:D.Brakky:kissing_heart:
Si o cuffie bluetooth o adattatore …

vado un attimo ot prima dell’accoppiamento…maaa questo ?? C’hai messo la firma?!!! :joy:

Allegati

• IMG_7728.png
    IMG_7728.png
    374,2 KB · Visite: 27
  • Haha
Reactions: Mauron

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.010
12.123
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Cmq rileggevo...meglio che cerco l opzione 3...il dac devo aprire un altra discussione x capire chemminchia ê...e poi un altra x capire dove infilare il cavo :D hdmi invece ê stampato,a prova di mongolo come mê:joy:.Brakky

• Haha
Reactions: skaas

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.222
1.147
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
ma comprati un paio di cuffie blutuut come quelle del telefono, no????

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.331
3.213
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Grazie mille a tutti raga...vado a nanna,la modalita di accoppiamento...nn vâ :D .Brakky
:

• Apri il case con le Buds dentro (senza estrarle).

• Dovrebbero entrare automaticamente in modalità accoppiamento (se non succede, tieni premettuto il touch su entrambe le Buds per qualche secondo).

2. Sul tuo TV LG:

• Vai su Impostazioni > Audio > Uscita audio > Bluetooth.

• Seleziona “Dispositivo Bluetooth”.

• Il TV cercherà dispositivi nelle vicinanze. Seleziona Samsung Galaxy Buds quando compaiono nella lista.

3. Conferma la connessione e attendi qualche secondo.

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.331
3.213
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Grazie mille a tutti raga...vado a nanna,la modalita di accoppiamento...nn vâ :D .Brakky
1. Metti le Galaxy Buds in modalità accoppiamento:

• Apri il case con le Buds dentro (senza estrarle).

• Dovrebbero entrare automaticamente in modalità accoppiamento (se non succede, tieni premettuto il touch su entrambe le Buds per qualche secondo).

2. Sul tuo TV LG:

• Vai su Impostazioni > Audio > Uscita audio > Bluetooth.

• Seleziona “Dispositivo Bluetooth”.

• Il TV cercherà dispositivi nelle vicinanze. Seleziona Samsung Galaxy Buds quando compaiono nella lista.

3. Conferma la connessione e attendi qualche secondo.

• Like
Reactions: mar-cello