La full con 100kg…devi subito spendere per cambiare ammortizzatore post. Iniza con una front e poi vedi che direzione prendi,
La full con 100kg…devi subito spendere per cambiare ammortizzatore post. Iniza con una front e poi vedi che direzione prendi,
parlava di quello della stilus...Per quale motivo? Un ammo ad aria va benissimo
ogni tanto uso la e-st900 taglia s della mia ragazza.. sono 105kg a "secco" e 1.80, la taglia e' piccola per me ma alla fine gestibile.Abito in zona se ti serve aiuto per qualche riferimento fatti sentire. Di mio ti consiglio la est900 del deca. Magari poi fai quqlche upgrade oppure capisci su cosa buttarti, ma dato il periodo..spedere subito senza capire ne sapere è sempre un errore quasi sicuro. Il deca ti offre la possibilita di provare. Poi come motore e telaio secondo me ti gestiscono bene. Mia moglie la usa per fare la spesa e dietro ci aggancia carellino spesa con 50kg dentro e fa le salite per rientrare a casa. Vedi un po te. Comunque la ns è una M. Non ti venderei la mia.
Lascia stare le recensioni, servono solo a incasinarti di più le idee.Sono ubriaco a forza di leggere e cercare... Aspetto settbre poi faccio 2 giri
Se la trovassi smontata a diversi soldi meno la monterei da solo senza grosse problematiche. Ma non credo si trovino in kit di montaggioLascia stare le recensioni, servono solo a incasinarti di più le idee.
Al giorno d'oggi le bici sono tutte valide, cambia solo il montaggio e di conseguenza la fascia di prezzo.
E per l'uso che ne vorresti fare non ti serve di sicuro una bici montata al top o con qualxhe allestimento particolare.
Prendi quella che sta nel tuo budget e che ti piace di più
Io ho una b rush c 6 in carbonio, con motore Bosch gen 4, c'ho fatto 10.000 km senza nessun problema, chiaramente è fuori budget, ma solo per recensioneLe altala dovrei poterle prendere con un 20% di sconto da listino, infatti ho notato anche la B-Rush A8.1. Guardo se trovo qualche recensione delle atala.