Altro che catene ,catenacci e lucchetti a prova di Arsenio Lupen,
qua ormai bisogna girare armati per difendere la nostra e-bike.
Certo che per rubare una Rise( pure il modello con motore stroncato) devi essere uno che pedala forte per scappare
L'altra faccia della medagliaCerto che con tutte le bici che girano, per rubare una Rise devi essere proprio disperato ...
Azzzz ma una Rise così è un gioiello
Altro che catene ,catenacci e lucchetti a prova di Arsenio Lupen,
qua ormai bisogna girare armati per difendere la nostra e-bike.
Certo che per rubare una Rise( pure il modello con motore stroncato) devi essere uno che pedala forte per scappare![]()
![]()
Se è quella in foto.
Certo che siamo veramente ai titoli di coda!!!
A me hanno rubato una bella bici ma non mi hanno aggredito ....
Occorre girare con il taser!!!
Se è quella in foto.
Certo che siamo veramente ai titoli di coda!!!
A me hanno rubato una bella bici ma non mi hanno aggredito ....
Occorre girare con il taser!!!
Scusa, curiosità mia, ma in che modo saperlo aiuterebbe a difendersi?Una domanda , per aiutarci a difenderci, erano giovani, bianchi italiani , parlavano una lingua straniera? grazie
Io giro con lo spray al peperoncino per cani e orsi, capitasse lo svuoto volentieri.... Ma la mia Fathom del 2020 non la vuole nessuno...![]()
![]()
![]()
E' interessato perché se sono stranieri si iscrive ad un corso di inglese ... se invece sono di colore, corre a comperare una mutanda di ghisa.Scusa, curiosità mia, ma in che modo saperlo aiuterebbe a difendersi?
Scusa, curiosità mia, ma in che modo saperlo aiuterebbe a difendersi?
per capire se e’ una cosa una tantun , nel posto giusto al momento sbagliato o se invece c’e’ un modus operandi di certi delinquenti di etnie specifiche , quindi potrebbero muoversi allo stesso modo e colpire con le stesse modalita’, anziani con ebike .Scusa, curiosità mia, ma in che modo saperlo aiuterebbe a difendersi?
Ora che hai preso fuori lo spray sono andati via....... c'è niente da fareIo giro con lo spray al peperoncino per cani e orsi, capitasse lo svuoto volentieri.... Ma la mia Fathom del 2020 non la vuole nessuno...![]()
![]()
![]()
M
Ora che hai preso fuori lo spray sono andati via....... c'è niente da fare![]()
Guardi troppi telefilm. Nella realtà il cattivo non ti si para davanti dichiarando le sue intenzioni e attendendo tu faccia la tua mossaCe l'ho pronto all'uso sulla bretella dello zainetto
Guardi troppi telefilm. Nella realtà il cattivo non ti si para davanti dichiarando le sue intenzioni e attendendo tu faccia la tua mossa![]()
Eh, ma c'è scritto che è contro i cani non contro le persone...Vero, ma conto sull'effetto deterrente della bomboletta, ben evidente e visibile. Poi tutto può succedere, anche che ti freghino la bici mentre ti gusti una birra in qualche malga...
![]()
Eh, ma c'è scritto che è contro i cani non contro le persone...
su questo hai ragione. una cosa sono i film, e un altra la realtà. però se il ladro é da solo lo spray può funzionare alla grande. se sono in 2 la vedo dura colpirli entrambi con lo spray.Guardi troppi telefilm. Nella realtà il cattivo non ti si para davanti dichiarando le sue intenzioni e attendendo tu faccia la tua mossa![]()
su questo hai ragione. una cosa sono i film, e un altra la realtà. però se il ladro é da solo lo spray può funzionare alla grande. se sono in 2 la vedo dura colpirli entrambi con lo spray.