Ok, la mia risposta era in base alla tua premessa, ovvero mi serve per andare al lavoro. Se io usassi uno scooter con serbatoio da 8 lt e per andare e tornare ne consumassi 5 di lt, non girerei con una tanica di riserva da 4 lt. Imho.
si ma prima di prendere una batteria aggiuntiva, perchè non scopri se con la batteria standard ce la fai?Ho capito, ma io vorrei comunque montare una seconda batteria,
Ho capito, è quello che già faccio tutti i giorni. Ma la mia domanda rimane. Intanto farò una ricerca come consigliato da @marcus69
Grazie
Io con un Gen2 e batteria da 500w, 65km in piano o anche con saliscendi li faccio tranquillamente. Quindi non vedo il problema. A meno che il mezzo non sia sbloccato. In quel caso sicuramente drenerebbe di più la batteria, ma sarebbe giusto così, e siccome il motore Bosch non accetta volentieri le batterie raffazzonate, l'alternativa sarebbe togliere lo sblocco.Faccio 65km A/R circa e per star sicuro pensavo di allungare l‘autonomia.
Ma quindi nessuno conosce chi possa farmi seriamente questo lavoro? Come dicevo non mi sento di mettermi a fare il meccanico/elettricista della domenica rischiando di rompere tutto.
Guarda qui tutta la storia per mettere l'extender sul Bosch imbrogliandolo!Con questo chiudo, non risponderò a nessun altro messaggio che non riguardi la mia prima domanda, ovvero se qualcuno conosca qualche centro o eventualmente qualche modo per aggiungere una seconda batteria.
Grazie per l'aiuto
Immagino siano questiSe ti può fare comodo officina BMad di Civitavecchia ha installato ad un amico su una Focus Tron con Bosch Cx 4 e batteria da 630 un power Extender sempre Bosch da 400 portando così il totale a 1030 w/h . E da quello che mi hanno spiegato il materiale utilizzato può essere tranquillamente spostato su altra bici motorizzata Bosch poiché non Smart . Un anno di funzionamento e mai un problema il mio amico è felicissimo.
Si sono questi e posso dirti che sono veramente seri io ogni tanto malgrado la distanza da casa mia circa 60 km porto la bici per la manutenzione e posso dire solo che beneImmagino siano questi
![]()
Officina Specializzata Cicli | Cicli B-Mad assitenza bici a Civitavecchia
Siamo un Officina Specializzata a Civitavecchia per bici da corsa, mountain bike ed ebike. Cortificati Shimano, Bosch, Steps, Brose, Fauzawww.b-mad.it
Ti ringrazio.gli ho mandato email x info....Si sono questi e posso dirti che sono veramente seri io ogni tanto malgrado la distanza da casa mia circa 60 km porto la bici per la manutenzione e posso dire solo che bene
Appena rientra dalle ferie il mio amico ti faccio qualche foto e provo a mandartelaTi ringrazio.gli ho mandato email x info....
Presumo che le ferie siano finite.....Ad oggi nessuna risposta.mi rivolgerò ad altro negozioAppena rientra dalle ferie il mio amico ti faccio qualche foto e provo a mandartela