Aggiornamento orbea rise m10 4.2.0 DU-EP800 shimano ep8 rs

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
793
642
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
X fare gli aggiornamenti OTA è altamente consigliato, anzi obbligatorio, mettere il telefono in modalità aereo, collegarlo al wi-fi e disattivare tutte le notifiche. Non usare altre app o funzioni durante l'aggiornamento e lasciare aperta sempre l'app shimano.

Pierangelo Franza

Ebiker novello
10 Ottobre 2023
6
3
3
71
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on cf7
Trasmetto la mia esperienza con EP8.
Provato ad installare gli aggiornamenti via Bluetooth con telefono in modalità aereo e applicazioni/notifiche chiuse. Download lentissimo che si interrompe senza completare l'aggiornamento.
A questo punto la bici diventa inutilizzabile in quanto il visore si accende solo per qualche secondo e poi si spegne.
Risolto presso il negozio di amici che
hanno usato l'apparecchiatura dedicata Shimano con collegamento diretto in rete.
Il web è pieno di queste segnalazioni...
Shimano non sta facendo una bella figura..

MAX80BO

Ebiker velocibus
7 Maggio 2019
298
483
63
Bologna
Visita Sito
Bici
STPJ 2017
Bo io ho sempre aggiornato dal telefono e 0 problemi, senza inibire nulla nel telefono..l'ultimo aggiornamento fatto sul EP600 della Rise ha aggiunto la possibilità di decidere il comportamento un prossimità dello stacco dei 25, ma non la possibilità di impostare lo stacco del motore a fine pedalata.