Aggiornamento Kiox 300

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

imbiffia

Ebiker velocibus
8 Agosto 2021
347
212
43
48
Montalto di Castro
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 SL
Screenshot_20231108-190838_Email.jpg

Screenshot_20231108-190758_Email.jpg

Quindi compatibile solo con Smart Watch Apple ???
Certo abilitare il sistema con il protocollo ANT+ si prendevano meno soldi....Apple paga meglio e ti obbliga ad acquistare i loro dispositivi se vuoi il monitoraggio...tra l'altro prendere i battiti sul polso.....sono sempre stato scettico....chissa perchè ti collegano gli elettrodi al cuore quando fai l'elettrocardiogramma...

Ultima modifica:

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
683
320
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo
Proprio una str....ata dato che la maggior parte dei dispositivi non è apple . Speriamo che siano partiti con apple per primi e in giro di poco tempo lo amplaino a tutti glia ltri sistemi android.

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.253
1.258
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Per carità, può capitare a tutti un errore nell'invio, ma mandare la prima newsletter tronca (si parla solo del cardio), con il subject in tedesco e indicando una versione sbagliata, è un po' da peraccottai...

2023-11-08_200036.png 2023-11-08_200142.png

• Like
Reactions: tomita

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
489
260
63
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Per carità, può capitare a tutti un errore nell'invio, ma mandare la prima newsletter tronca (si parla solo del cardio), con il subject in tedesco e indicando una versione sbagliata, è un po' da peraccottai...

Vedi l'allegato 66378
Concordo al 200%. Facessi un errore del genere verrei lapidato in piazza dai miei clienti :)

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
489
260
63
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Quindi compatibile solo con Smart Watch Apple ???
Certo abilitare il sistema con il protocollo ANT+ si prendevano meno soldi....Apple paga meglio e ti obbliga ad acquistare i loro dispositivi se vuoi il monitoraggio...tra l'altro prendere i battiti sul polso.....sono sempre stato scettico....chissa perchè ti collegano gli elettrodi al cuore quando fai l'elettrocardiogramma...
Ricordati che l'ecosistema Bosch è pensato primariamente per il cicloturismo dove quasi nessuno usa le fasce cardio mentre molti hanno uno smartwatch/smartband

clauudio

Ebiker novello
28 Febbraio 2023
3
2
3
57
cannobio
Visita Sito
Bici
trek rail 9.8
in effetti la misurazione dei battiti senza fascia non è così precisa, posso dire però che uso da diversi mesi apple watch ed anche garmin con fascia (spesso insieme) mi piace la tecnologia, la fez cardiaca misurata da apple watch è praticamente identica a quella di garmin con fascia, sia correndo, sia in bicicletta

• Like
Reactions: Alone and Niculasch

Niculasch

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
414
453
63
35
Brianza Shire
Visita Sito
Bici
n.a.
in effetti la misurazione dei battiti senza fascia non è così precisa, posso dire però che uso da diversi mesi apple watch ed anche garmin con fascia (spesso insieme) mi piace la tecnologia, la fez cardiaca misurata da apple watch è praticamente identica a quella di garmin con fascia, sia correndo, sia in bicicletta
Concordo! Io uso fascia perchè avendo apple non c'è possibilità di connessione con Garmin e devo ammettere che Apple Watch e fascia hanno la stessa precisione, con il "pro" legato all'orologio di una maggior comodità rispetto alla fascia.

Rampichino61

Ebiker normalus
16 Gennaio 2021
65
57
18
64
Soriano nel Cimino
Visita Sito
Bici
Moterra neo2
Ciao a tutti, ho seguito passo passo tutte le indicazioni ma dell’indicazione dei battiti sul kiox nulla !
simbolo del cuore e due linee.
Apple Watch 6 e i-phone 14 aggiornati e non so ora che fare .
E’ successo a qualcun’altro e può suggerire come ha risolto ?
grazie