Gatto02
Ebiker celestialis
Ma veramente qualcuno ci ha creduto?![]()
Beh l’ho trovato io domenica con la sua Capra nuova di zecca [emoji1744][emoji3603] ormai c’è lo siamo giocato .
Ma veramente qualcuno ci ha creduto?![]()
Capra o Bufala? Sempre di cornuti si parla, ma c'è una bella differenza...Beh l’ho trovato io domenica con la sua Capra nuova di zecca [emoji1744][emoji3603] ormai c’è lo siamo giocato .
Sempre meno credibileMiscredenti!!
Noi puristi ci guadagnamo la vetta con le nostre gambe senza aiuti![]()
Miscredenti!!
Pensa che io sto pensando invece di sostituire la Sight muscolare per questa...Miscredenti!!
Miscredenti!!
Anche vero che avendo il brose "che non tira" la differenza con la capra è poca [emoji1] [emoji1]
Ma sempre a Lamon, stai?!?!?![]()
Belle discese con punti ostici,ho la baita a 10/15 min. più sopra (loc. le ei) e non ultimo una barista figaMa sempre a Lamon, stai?!?!?![]()
Ciaooo!!Ciao Rick, alla fine ho deciso anch'io di prendere la Comp, dovrebbe arrivare prossima settimana....
Upgrade oltre a Formula e Saint cosa hai in programma? Vedo che hai ancora le Roval, come ti trovi ?
Senti spiritosone il pastore era sardo e non ci ho capito una mazza di ciò che dicevaRuote di merd@, si ribalta sempre per colpa loro, e sempre per colpa loro ha scambiato la Levo con la capra e ha dovuto pure dare dei soldi al pastore...![]()