Gatto02
Ebiker celestialis
Ma veramente qualcuno ci ha creduto?
Beh l’ho trovato io domenica con la sua Capra nuova di zecca [emoji1744][emoji3603] ormai c’è lo siamo giocato .
Ma veramente qualcuno ci ha creduto?
Capra o Bufala? Sempre di cornuti si parla, ma c'è una bella differenza...Beh l’ho trovato io domenica con la sua Capra nuova di zecca [emoji1744][emoji3603] ormai c’è lo siamo giocato .
Sempre meno credibileMiscredenti!!
Noi puristi ci guadagnamo la vetta con le nostre gambe senza aiuti
Miscredenti!!
Pensa che io sto pensando invece di sostituire la Sight muscolare per questa...Miscredenti!!
Miscredenti!!
Anche vero che avendo il brose "che non tira" la differenza con la capra è poca [emoji1] [emoji1]
Ma sempre a Lamon, stai?!?!?
Belle discese con punti ostici,ho la baita a 10/15 min. più sopra (loc. le ei) e non ultimo una barista figaMa sempre a Lamon, stai?!?!?
Ciaooo!!Ciao Rick, alla fine ho deciso anch'io di prendere la Comp, dovrebbe arrivare prossima settimana....
Upgrade oltre a Formula e Saint cosa hai in programma? Vedo che hai ancora le Roval, come ti trovi ?
Senti spiritosone il pastore era sardo e non ci ho capito una mazza di ciò che dicevaRuote di merd@, si ribalta sempre per colpa loro, e sempre per colpa loro ha scambiato la Levo con la capra e ha dovuto pure dare dei soldi al pastore...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?