Che motore monta? Sembra ben integrato con il resto della bici [emoji23] [emoji23] [emoji23]Per non replicare il titolo dell'altra discussione di Rick, voglio presentarvi la mia nuova bike, mi son stufato di sentirmi dire che sono uno sfaticato e che mi piace vincere facile..
Sabato appuntamento alle Sperane per un bel test!
Chi viene è il benvenuto..
Vedi l'allegato 17459
C'è il freno anteriore!Poi senza freni.... Chi ti ferma più!
È nascosto dietro il carter della trasmissione!Che motore monta? Sembra ben integrato con il resto della bici [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Immaginavo!È nascosto dietro il carter della trasmissione!![]()
6 mesi, è un modello molto richiesto!Ale quanto tempo passa dal ordine alla consegna ?
Oggi ho incrociato sul Garda la Tesla modello da barboni, è una cosa inguardabile..Sono abituato alle attese [emoji23][emoji23][emoji23]
Oggi ho incrociato sul Garda la Tesla modello da barboni, è una cosa inguardabile..
Lo sai che forse era una model x?Quale sarebbe modello,da barboni ...la Model 3 ?
Ho capito, ma il sunto del discorso è che faceva veramente pena!![]()
Esteticamente riuscita male secondo me, poco proporzionata, non ha una linea omogenea, credevo fosse una cinesata, poi ho visto lo stemma..Ma in che senso?
Esteticamente riuscita male secondo me, poco proporzionata, non ha una linea omogenea, credevo fosse una cinesata, poi ho visto lo stemma..
Insomma la tua l'ho vista più volte dal vero ed è tutta un'altra un altra roba..
C'è anche da dire che era bianca e se c'è qualcosa che stona si nota subito, Boh, pensavo fosse veramente una cinesata tipo ssangyong..
Esatto!Ah adesso ho capito , si in effetti è più funzionale che bella poi “degustibus” diventa bella quando apre le porte posteriori ad ala di falco allora cambia