Adattatori ruota

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.428
13.030
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Chiedo aiuto...ho preso ruote nuove ma l anteriore è arrivata senza quei due..robi :D (nn sò come si chiamano dai)adattatori...che consentono di mettere perno passante al volo ...senza doverla centrare...nel sensoche come l appoggio scende 1-2 cm e devo tenere ruota alzata e farla muovere un poco.....se mi date un link...o come si chiamano che poi li cerco io...grazie mille.Brakky
Post vietato x ebiker...se clicchi ti assale il virus...del computer nè.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.428
13.030
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Sono loro...ho cercato col nome e mi sono usciti vari siti....ma mi sà che aspetto apra il mecca....credevo ci fossero standard invece vedo mille adattatori x mille misure.grazie cmq.Brakky Screenshot_20200404-123513_Samsung Internet.jpg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.428
13.030
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Brakky, sto guardando su vari siti online, secondo me ti conviene cercare un rivenditore Miche vicino a te e ordinarli.
Grazie socio...infatti ho guardato il loro sito ma nn ho trovato una fava...ho visto il dealer e sta a 4 km...unica cosa qui è un po una merda ora...e speavo che avessero loro qlc da fare spedizione...ho trovato mail...spedita ma mi torna indietro porcozzio che nervoso
[email protected]
Trovata sul loro sito...vabbuo dai,sono una comodita ma nn indispensabili.ci penseremo.grazie mille a tutti.Brakky