Kit adattatore custom per montare il bosch cx gen5 su telai gen4
150 usd
Per info :
[email protected]
Scrivere in Inglese.

150 usd
Per info :
[email protected]
Scrivere in Inglese.

Di solito si, e deve essere lo stesso modello, non si può dare un motore di un tipo per prendere un nuovo modello.Per acquistare un motore nuovo Bosch cx5 bisogna dare obbligatoriamente il vecchio?
Nn ho capito...Si trovano venditori di motori Bosch, fuori dal circuito Bosch. Ho trovato una offerta a 1.000 euro di batteria da 625 e motore gen4 qui in Italia. Ho fatto ricerche, non sono arrivato ad una conclusione definitiva però
Se non acquisti ufficiale non so poi la garanzia..(sul nuovo dico)Si trovano venditori di motori Bosch, fuori dal circuito Bosch. Ho trovato una offerta a 1.000 euro di batteria da 625 e motore gen4 qui in Italia. Ho fatto ricerche, non sono arrivato ad una conclusione definitiva però
Motore più batteria,Nn ho capito...
Hai trovato una batt da 625 a 1000€? O motore+ batt a 1000€
Tutti i motori sono usciti ufficialmente da BoschSe non acquisti ufficiale
Ma siamo sicuri che ci siano in giro dei motori GEN 4 in vendita, nuovi? Mi pareva che Bosch sostituisse i motori rotti o difettosi, ma che no ci fossero rivenditori!Tutti i motori sono usciti ufficialmente da Bosch
A meno che non siano stati rubati ( ma quello è un altro discorso )
Tutti i motori che escono da Bosch sono coperti da garanzia
I vari distributori li possono vendere a chi gli pare ( e ci mancherebbe altro )
Ma siamo sicuri che ci siano in giro dei motori GEN 4 in vendita, nuovi? Mi pareva che Bosch sostituisse i motori rotti o difettosi, ma che no ci fossero rivenditori!
Solo ed unicamente su eBay........ti dice niente????Ma siamo sicuri che ci siano in giro dei motori GEN 4 in vendita, nuovi? Mi pareva che Bosch sostituisse i motori rotti o difettosi, ma che no ci fossero rivenditori!
Bosch non vende motori a nessuno altro che ai costruttori.Tutti i motori sono usciti ufficialmente da Bosch
A meno che non siano stati rubati ( ma quello è un altro discorso )
Tutti i motori che escono da Bosch sono coperti da garanzia
I vari distributori li possono vendere a chi gli pare ( e ci mancherebbe altro )
Solo ed unicamente su eBay........ti dice niente????![]()
Questo è un vecchio gen2 con ancora 75Nm![]()
Vendita online Bosch Drive Unit Performance Line CX GEN2
Motore originale eBike Bosch Performance Line CX BDU2XX di ricambiowww.bikeshopping.it