Il 4 livello (terzo sui vecchi display) è il 100% del motore costante (cioè moltiplica e restituisce sempre il massimo che può) senza tagli.Una domanda, ma settando al massimo i parametri, con Adamof si riesce a fare meno fatica rispetto al 4 livello di assistenza?
Non mi interessa avere piu potenza max ma avere piu aiuto %, quando avevo shimano e non avevo piu gambe, o il ginocchio scricchiolava, mettevo in turbo e la bike andava su da sola, con il brose bisogna spingere molto di piu..
Quindi su adamo è il turbo sempre inserito.
Se non ce la fai più o sei quasi alla macchina secondo me conviene mettere AS9 (ovvero la massima assistenza automatica). In teoria è un turbo, ma da il 100% del motore solo se effettivamente ti serve. Magari ti stai facendo un tratto in pianura che ti serve il 90% del motore, perché stressare inutilmente il motore!
Cosi accontentiamo anche i terroristi e dimostriamo che alla fine è peggio la massima assistenza del display originale che la massima assistenza di adamo!
Se compri adamo per andare in turbo te lo dico subito, tieni il display originale e stressa il motore con quello così non hai sicuramente problemi di garanzia e non spendi inutilmente soldi, visto che il risultato finale è lo stesso.
Adamo non crea niente. Non può dare più del massimo che può dare il motore come da limitazioni del costruttore. Adamo gestisce al meglio tutto ciò che sta tra l' 1% e il 100% del motore con tutte le possibili combinazioni. Mentre con il display originale ne usi solo 3 (o 4) di tali percentuali
Ultima modifica: