Active Torque oppure Active Torque R su una Winther Kangoo Lite?

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Quinto1991

Ebiker novello
22 Aprile 2021
1
0
1
52
Rimini
Visita Sito
Bici
Kangoo Lite Winther
Ciao a tutti,
vi scrivo perché vorrei motorizzare la mi cargo bike WINTHER Kangoo lite con un motore ACTIVE TORQUE. Ho visto che è uscito un modello più aggiornato ACTIVE TORQUE R più performante.
Qualcuno di voi ha mai provato questo motore? Montato su una Cargo Bike?
Devo fare strada principalmente in pianura e 15 km al giorno, quindi mi serve la durata della batteria senza eccessivi spunti perchè devo portare i miei figli a scuola.
Grazie a tutti in anticipo?

inox 54 2

Ebiker velocibus
18 Maggio 2017
354
129
43
71
Valgioie
Visita Sito
Bici
Giant sx 0 pro
Ciao a tutti,
vi scrivo perché vorrei motorizzare la mi cargo bike WINTHER Kangoo lite con un motore ACTIVE TORQUE. Ho visto che è uscito un modello più aggiornato ACTIVE TORQUE R più performante.
Qualcuno di voi ha mai provato questo motore? Montato su una Cargo Bike?
Devo fare strada principalmente in pianura e 15 km al giorno, quindi mi serve la durata della batteria senza eccessivi spunti perchè devo portare i miei figli a scuola.
Grazie a tutti in anticipo?
io lo ho montato su una GENIUS del 2009. 2700km ad ora ,prevalentemente in fuoristrada ,l'ho strapazzato abbastanza ,ma per ora va sempre bene e non mi ha mai dato nessun problema. io uso il soft nativo ,non ho fatto modifiche . l'ho acquistato da pspower e uso una batteria da 36V 17AH.

Allegati

• 20191121_145541.jpg
    20191121_145541.jpg
    190,6 KB · Visite: 7