Perché da settembre?
più che altro mi è venuto il dubbio che i pedali siano da acquistare a parte
da settembre perchè è stato il momento in cui ho deciso l'acquisto delle e-bike un per me e una per la mia signora, e lì avevo optato per le megamo reason che inizialmente dovevano arrivare per novembre/dicembre poi spostate a febbraio/marzo in quel momento il venditore aveva in prova la whistle .... mi è piaciuta e lì ho fatto il cambio d'ordine .Perché da settembre?
Non vedo l ora che arrivi, in teoria oggi.. l ho presa su ridewill .. devo montare solo le ruote secondo voi?
ogni negozio ha politiche diverse.. e certi negozi se vuoi il montaggio, paghi extra. Quindi la risposta certa e' accertarsi di quel che fa il negozio da dove vuoi comprare.che poi stavo pensando anche dai negozianti arrivano che manca solo un montaggio semplice o tutte le case mandano al negozio finale le bici completamente da montare?
pure qui dipende... certi marchi ti forniscono dei pedali, entry level ma decenti, certi te li danno di plasticaccia.. certi non te li danno proprio. Va verificato col venditore.Perché da settembre?
non sapevo che in certi negozi fisici se la vuoi smontata te la danno in scatola di montaggio.ogni negozio ha politiche diverse.. e certi negozi se vuoi il montaggio, paghi extra. Quindi la risposta certa e' accertarsi di quel che fa il negozio da dove vuoi comprare.
pure qui dipende... certi marchi ti forniscono dei pedali, entry level ma decenti, certi te li danno di plasticaccia.. certi non te li danno proprio. Va verificato col venditore.
Quel che e' certo e' che i pedali e la sella sono scelte personali.. una volta che te li compri e scegli te li passi da una bici all'altra. Se te ne danno altri te li puoi tenere da parte per quando darai via la bici eventualmente.
io parlavo di acquisti online... di solito il negozio fisico te la da montata, poi non so se qualcuno ti fa lo sconto se te la prendi in scatola... ma e' altamente improbabile.non sapevo che in certi negozi fisici se la vuoi smontata te la danno in scatola di montaggio.
complimenti bei coloriCome grandezza taglia cosa ne pensate?
Graziecomplimenti bei colori
certo !Grazie
sicuramente con più coppia di questa andrai ancora più liscio, ma per la mia poca esperienza direi che i 75 nm sono più che sufficienti se uno non deve strafare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?