Ciao sono in dubbio se prendere una delle due bici in oggetto. La prima 2100 la seconda 2550 cosa mi consigliate ?
quali?Ciao sono in dubbio se prendere una delle due bici in oggetto. La prima 2100 la seconda 2550 cosa mi consigliate ?
quali?
Ottima bici però quelle bici sono meglio fulla meno che tu faccia sentieri tranquilli.
Quali sono 'ste bici non è dato saperlo....Ciao sono in dubbio se prendere una delle due bici in oggetto. La prima 2100 la seconda 2550 cosa mi consigliate ?
e qui il buon @giordanovici ti fa notare che è un'ottima bici però quelle bici sono meglio fullBuongiorno. Ho trovato questa offerta . Che ne pensate ?
https://www.probikeshop.it/mtb-elettrica-haibike-sduro-hard-nine-4-0-29-nero-giallo-2018/147333.html
ma giustamente @comesquirol98 ti domandava...quali?Quelle offerte sono andate. Ora ero più concentrato sull’ultima che ho postato.
direi che finora siamo abbastanza sullo sconclusionato...ti suggerisco, prima che qualcuno inizi a pensare male, di essere più preciso nelle tue richieste....quindi metti links, budget che ti sei prefissato, cosa ci vuoi fare e quant'altro possa servire per consigliarti....È la mia prima ebike quindi non volevo investire una fortuna
Molto OT: hardtail non elettrica e rider non propriamente pippa, ma sentieri non tranquillissimi.Ottima bici però quelle bici sono meglio fulla meno che tu faccia sentieri tranquilli.
Ho avuto una hardtail da enduro e ci facevo esattamente le stesse cose che con la full da enduro e alle stesse velocità.....con una fatica bestia di gambe ..però attenzione, le ebike front generalmente non hanno geometrie da Am-enduro ( forse solo un paio come la Mondraker E-vantage e la Commencal meta Power Ht) e poi il peso complessivo non favorisce il galleggiamento della ruota posteriore sullo scassato...Molto OT: hardtail non elettrica e rider non propriamente pippa, ma sentieri non tranquillissimi.
È ben per quello che ho scritto "molto OT".Ho avuto una hardtail da enduro e ci facevo esattamente le stesse cose che con la full da enduro e alle stesse velocità.....con una fatica bestia di gambe ..però attenzione, le ebike front generalmente non hanno geometrie da Am-enduro ( forse solo un paio come la Mondraker E-vantage e la Commencal meta Power Ht) e poi il peso complessivo non favorisce il galleggiamento della ruota posteriore sullo scassato...
Di sicuro con una e-bike front se non si molto allenati di gambe ( per svolgere la funzione dell'ammo) se i percorsi si fanno più scassati sono molto più impegnative di una analoga muscolare...e si rischia anche di sfondare spesso gomme e cerchi..
Diverso se si fa xc tranquillo...
Riassumo...
Quali sono 'ste bici non è dato saperlo....
e qui il buon @giordanovici ti fa notare che è un'ottima bici però quelle bici sono meglio fulla meno che tu faccia sentieri tranquilli.
poi ci fai sapere che...
ma giustamente @comesquirol98 ti domandava...quali?
e per finire ci fai sapere che...
direi che finora siamo abbastanza sullo sconclusionato...ti suggerisco, prima che qualcuno inizi a pensare male, di essere più preciso nelle tue richieste....quindi metti links, budget che ti sei prefissato, cosa ci vuoi fare e quant'altro possa servire per consigliarti....
Evidentemente non hai capito che il mio messaggio era per farti notare che se si chiede un consiglio bisogna dare a chi deve (vuole) dartelo la possibilità di farlo in modo mirato ed utile...detto ciò, se scrivi che il caldo fa male...probabilmente fa male a te. Se nessuno ti ha risposto e se hai suscitato dubbi in più di un utente, forse i tuoi quesiti non erano così "chiari", ma questo posso solo ipotizzarlo non avendo letto il post di cui parli (e probabilmente non sono l'unico a non averlo fatto non essendoci indicazioni a riguardo).Mi Sa che il caldo fa male . Il
Primo post l’ho fatto un mese fa e nessuno mi ha risposto. Per questo Ho cambiato il titolo dove c’era indicato quali erano le due ebike e ho messo il nuovo link .
Per schiarirti le idee ti faccio un riassunto così è facile.
Budget 2000 - 2500 euro.
Prima ebike.
Uso sentieri tranquilli e asfalto .
Prossimo giro faccio anche un disegno
Questo è il tuo primo post in questa discussione e se scrivi "una delle due bici in oggetto" ci devi dire quali sono queste due bici....nessuno qui ha la palla di vetro ne tempo da perdere a cercare tutti i tuoi post precedenti per capire cosa ti passa nella testa, dovendo fare ragionamenti cervellotici per capire (non si sa in base a cosa poi...) che hai scritto in qualcosa in precedenza a riguardo, cosa, come e dove.Ciao sono in dubbio se prendere una delle due bici in oggetto. La prima 2100 la seconda 2550 cosa mi consigliate ?
Mi sa che hai capito tutto....Spettacolare 'sto thread... voglio vedere come si evolve...![]()