Ma
Ma ne hai provata una con motore centrale? Su Mountain bike il motore sul mozzo lo trovavi qualche anno fa, ora sono con motore centrale tranne alcune economiche, diverso invece il discorso su bici da passeggio dove il motore sul mozzo é ancora usato. Il prodotto sarebbe spedito direttamente da Amazon? In caso positivo l'assistenza é vero che ci sarebbe e funziona ma se comprando una mtb con assistenza in Italia magari resti a piedi per 2 giorni o una settimana, con questa rischi attese lunghe. Poi le mtb acquistate online andrebbero portate sempre a far vedere da un officina di fiducia perché, seppure arrivino in gran parte montate, non sono quasi mai a posto. Io solo nell'ultima settimana ho fatto 5 acquisti su Amazon ma non ci comprerei mai una ebikeSì è vero.. in caso di acquisto e di un eventuale problema avrei cmq supporto Amazon che è cmq una bella garanzia. Ti dirò che dormendoci sopra ancora non mi sono cmq deciso sul da farsi.. ho atteso 3 mesi e per la fretta ed ora non vorrei fare un acquisto sbagliato.. però ieri credimi mi sono davvero divertito con quella bici.. provata in qualche salita della mia zona era uno spasso.. in pianura il supporto motore entrava non appena scendevi sotto la velocità impostata..