sideman
Ebiker celestialis
perchè dovresti andare più comodo sull'asfalto ?????????Il mio utilizzo sarà 60% asfalto e 40% fuoristrada ma i fuoristrada voglio farli con tranquillità.
Per quanto riguarda la posizione di guida credevo che le 120 hybrid (che oggi sono le one22) e le one44 fossero uguali
Perchè a quel punto mi sarebbe bastato bloccare le sospensioni per andare comodo sull'asfalto, blocco che purtroppo ha solo la versione superiore a quella che ho scelto con 600 euro in più, ma avevo anche valutato che il vpp dovrebbe aiutare nella pedalata
per andare più comodi o ti metti un cuscino sotto al sedere o smonti l'ammortizzatore e ci monti una molla della Saltafoss
Scusami se mi permetto ma mancano un pò le basi, l'escursione e comodità non hanno niente a che vedere tra di loro, una escursione maggiore ti permette di non andare a fondocorsa sbattendo su ostacoli a velocità maggiori...
I numeri che dovresti vedere sono altri, tipo l'angolo di sterzo e si va da un 67 della 120 a un 65 di questa per cui molto ma molto più aperto e quindi sicuramente più scomoda da pedalare su asfalto...non per niente sono bici AM (all Mountain)
Ti ripeto pedalare una AM da 26 Kg con ruotoni fuoristradistici da 2.6 su asfalto non è la cosa più rilassante del mondo...
Se prendi una Riverside da 1500 euro del decathlon vai meglio sicuramnete