Acquisto eMTB - Trance E+2 Vs. Thok Mig (o altro)

Kallisto_rr

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2018
40
3
8
35
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott Spark 950
Ragazzi rientro ora dal conce, dopo essere impazzito nel weekend a stilare liste di pro e contro di ogni bike ho deciso, portato a casa una Fantic 160 Race grazie a tutti per i consigli ✌

• Like
Reactions: kilowatt

Mittikk

Ebiker ex novello
22 Agosto 2019
29
5
3
41
Coriano
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid Stereo 160 Race 500 (2019)
Ragazzi rientro ora dal conce, dopo essere impazzito nel weekend a stilare liste di pro e contro di ogni bike ho deciso, portato a casa una Fantic 160 Race grazie a tutti per i consigli ✌
Ciao scusa una info a quanto hai portato a casa la Race 160?? Perché precedentemente parlavi della 160 "liscia" a 4100€. E infine hai preso la 160 Race??

Kallisto_rr

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2018
40
3
8
35
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott Spark 950
Mjhann
Ciao scusa una info a quanto hai portato a casa la Race 160?? Perché precedentemente parlavi della 160 "liscia" a 4100€. E infine hai preso la 160 Race??
Mi hanno fatto il 18% circa di sconto dal prezzo listino. Si ho preso la race per evitare di spenderci sopra altri soldi dopo, ha già i cerchi tubless ready, sella, cambio e freni migliori e ovviamente anche sospensioni. Conoscendomi se avessi preso la base sarei finito a fare tutte o quasi queste modifiche spendendo molto di piu che acquistare direttamente la race.