• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Acquisto eMTB - Trance E+2 Vs. Thok Mig (o altro)

Kallisto_rr

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2018
40
3
8
35
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott Spark 950
Ragazzi rientro ora dal conce, dopo essere impazzito nel weekend a stilare liste di pro e contro di ogni bike ho deciso, portato a casa una Fantic 160 Race grazie a tutti per i consigli ✌

Reactions: kilowatt

Mittikk

Ebiker ex novello
22 Agosto 2019
29
5
3
42
Coriano
Visita Sito
Bici
Cube Hybrid Stereo 160 Race 500 (2019)
Ragazzi rientro ora dal conce, dopo essere impazzito nel weekend a stilare liste di pro e contro di ogni bike ho deciso, portato a casa una Fantic 160 Race grazie a tutti per i consigli ✌
Ciao scusa una info a quanto hai portato a casa la Race 160?? Perché precedentemente parlavi della 160 "liscia" a 4100€. E infine hai preso la 160 Race??

Kallisto_rr

Ebiker ex novello
26 Ottobre 2018
40
3
8
35
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott Spark 950
Mjhann
Ciao scusa una info a quanto hai portato a casa la Race 160?? Perché precedentemente parlavi della 160 "liscia" a 4100€. E infine hai preso la 160 Race??
Mi hanno fatto il 18% circa di sconto dal prezzo listino. Si ho preso la race per evitare di spenderci sopra altri soldi dopo, ha già i cerchi tubless ready, sella, cambio e freni migliori e ovviamente anche sospensioni. Conoscendomi se avessi preso la base sarei finito a fare tutte o quasi queste modifiche spendendo molto di piu che acquistare direttamente la race.