emmellevu

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.099
850
113
63
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Full Fatsix 9.0
Buona sera a tutti oggi sono stato a vedere la bici la batteria e tutta la manutenzione al motore è stata fatta dalla casa madre specialized i”giugno 2023 cambiando pacco batterie cinghia motore e cuscinetti
Poi successivamente da un centro autorizzato e stato cambiato disco freni e pastiglie spugno freni e cuscinetti carro.
Tutto verificato con fattura
sono riuscito a chiudere a 1300 € e mi da un pacco pignone da 11 velocità shimano e un gomma nuova mai montata.

Il proprietario della bici non ha mai configurato l app come funziona adesso c’è qualche passaggio da fare o cose simili ?

Cosa faccio ?
Grazie ancora per i consigli
Se, come dici, la bici è a posto ... la taglia è giusta e provandola ti è piaciuta, a me sembra una buona occasione.

• Like
Reactions: Francesco933

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.170
3.116
113
Prov. MI
Visita Sito
Quindi con il discorso app come risolvo ?
Scarichi la app sul telefono e la colleghi alla bici.
Fin qui tutto facile.
Il problema sarà trovare chi ti possa aggiornare il software di batteria e motore. Cosa che nelle prime versioni della Levo potevano fare soltanto i rivenditori.
Io quando presi la mia Levo usata (my 2018) avevo trovato uno che molto gentilmente mi aveva aiutato. Ma mi aveva proprio fatto un favore.

Come ti hanno già suggerito: per domande specifiche cerca sulla discussione dedicata alla Specialized Levo

• Like
Reactions: sideman

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.377
625
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
@Francesco933: secondo me hai fatto un bounissimo affare.
Io avrei una fantic di aprile 2018 telaio carbon motore brose ha quasi 10000 km è una mullet (29x2,3 e 27,5x28) è predisposta per un extender funziona benissimo potrei venderla ma prima voglio revisionare il motore (lo farà M. Bertana) mi ha chiesto 400€ è un peccato metterci le mani ma il limite sarebbe 10000 prima di aver problemi.
Pensavo di chiedere 2000€ come vedi a 1500 manca poco

• Wow
Reactions: emmellevu

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.698
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Quindi con il discorso app come risolvo ?
posso dirti che anche se non lo risolvi hai fatto un ottimo affare
tieni conto che poi la LEVo è l'unica bicicletta di quegli anni che aveva l'app, quindi male che vada anche senza app a quel prezzo con la bici messa cosi stai benissimo.

Poi chiaro se tu dovessi anche risolvere la questione app, meglio ma non fasciartici la testa

• Like
Reactions: Hot