sono un freddoloso ma devo pedalare anche quando fa freddo
ho sentito "osannare" indumenti intimi di lana merinos , leggenda o realtà ?
ho sentito "osannare" indumenti intimi di lana merinos , leggenda o realtà ?
E mi, permetto di aggiungere, vanno lavati a 30 gradi ( vedi Xbionic ).
Ciao a tutti,
mi sento di poter fornire consigli tecnici visto che per anni ho venduto abbigliamento intimo prima in lana merino ( Icerbealer Merino ) e poi sintetico ( Odlo) anche se il discorso vale per qualsiasi tipo di marchio di livello.
Per quanto riguarda il discorso puzza se il sintetico ha il trattamento agli ioni d' argento difficilmente puzza ( deve però essere un trattamento reale e non solamente per marketing ), per avere un capo di qualità il rezzo di listino non deve essere inferiore ai 55€ circa per una maglia giro collo. Il sintetico traspira molto di più del merino, si asciuga prima ma se è bagnato non terrà mai caldo, a meno di avere un trattamento che genera calore ( Mizuno Breath Termo ).
Io personalmente anche quando ho cambiato lavoro perché il marchio ICebreaker è stato ritirato dal mercato Italia, ho continuato ad usare il loro intimo......ha una marcia in piu, ed anche i marchi di concorrenza sono leggermente meno qualitativi.
Ora si trovano su internet ma direi che valgono fino all' ultimo centesimo quello che costano. L' importante è scegliere la giusta grammatura del tessuto in base alla stagione di utilizzo per evitare di avere caldo / freddo.
Intimo Decathlon o di bassa gamma assolutamente proibito.....dopo mezzo' ora di attività con sudore genera puzze spaventose.
Nel caso aveste intimo di qualità che puzza quello non è materiale scadente ma è il vostro ph acido che non ha soluzioni.....
Tutti questi capi sono da lavare in lavatrice a basse temperature ASSOLUTAMENTE SENZA AMMORBIDENTE......quello rovina tutti i capi sintetici.
Buoni km a tutti e spero a breve di essere dei vostri con una E-Cube full.
Ciao a tutti,
mi sento di poter fornire consigli tecnici visto che per anni ho venduto abbigliamento intimo prima in lana merino ( Icerbealer Merino ) e poi sintetico ( Odlo) anche se il discorso vale per qualsiasi tipo di marchio di livello.
Per quanto riguarda il discorso puzza se il sintetico ha il trattamento agli ioni d' argento difficilmente puzza ( deve però essere un trattamento reale e non solamente per marketing ), per avere un capo di qualità il rezzo di listino non deve essere inferiore ai 55€ circa per una maglia giro collo. Il sintetico traspira molto di più del merino, si asciuga prima ma se è bagnato non terrà mai caldo, a meno di avere un trattamento che genera calore ( Mizuno Breath Termo ).
Io personalmente anche quando ho cambiato lavoro perché il marchio ICebreaker è stato ritirato dal mercato Italia, ho continuato ad usare il loro intimo......ha una marcia in piu, ed anche i marchi di concorrenza sono leggermente meno qualitativi.
Ora si trovano su internet ma direi che valgono fino all' ultimo centesimo quello che costano. L' importante è scegliere la giusta grammatura del tessuto in base alla stagione di utilizzo per evitare di avere caldo / freddo.
Intimo Decathlon o di bassa gamma assolutamente proibito.....dopo mezzo' ora di attività con sudore genera puzze spaventose.
Nel caso aveste intimo di qualità che puzza quello non è materiale scadente ma è il vostro ph acido che non ha soluzioni.....
Tutti questi capi sono da lavare in lavatrice a basse temperature ASSOLUTAMENTE SENZA AMMORBIDENTE......quello rovina tutti i capi sintetici.
Buoni km a tutti e spero a breve di essere dei vostri con una E-Cube full.
Per conoscenza, hanno delle maglie intime da 50 eu che vanno benissimo...Intimo Decathlon o di bassa gamma assolutamente proibito.....dopo mezzo' ora di attività con sudore genera puzze spaventose.
Per conoscenza, hanno delle maglie intime da 50 eu che vanno benissimo...
Libero di pensarla cosi....ma da esperto del settore mi aspettavo delle motivazioni piu' tecniche per esludere il prodotto di alta fascia di Deca...Se dovessi spendere 50€ per acquistare delle maglie intime termiche onestamente non le spendo da Decalton.....allo stesso prezzo ho parecchia scelta di prodotti fatti da produttori specifici e non da un supermercato dello sport........a mio avviso Decatlon va bene per iniziare uno sport o per acquistare prodotti di emergenza / spesa minima.....su cifre "elevate" meglio orientarsi altrove.....
Motivazione più tecnica????? Semplicemente un prodotto di Deca a 50€ qualitativamente ne vale 30€........viene prodotto di sicuro da un terzista e non ci sarà tutta la ricerca tecnica di marchi specializzati in quello.Libero di pensarla cosi....ma da esperto del settore mi aspettavo delle motivazioni piu' tecniche per esludere il prodotto di alta fascia di Deca...