I miei amorinisanction e e-verb prototipo...appena mi tranquillizzò faccio quella definitiva ma già così rende l'idea
![]()
Si anche il nero rende più snella .... Comunque tutta sta bruttezza nella everb io non la vedo è una emtb con batteria esterna ....... E ora è vista come un sacrilegio....avere la batterie esterna .........
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Be come si dice:non e bello ciò che e bello ma e bello quello che piace [emoji1]
Ottimo,anch'io appena andato in pensione mi sono regalato una ebike [emoji106]
Sent from my SM-A510F using EMTB MAG mobile app
Bisogna vedere dal peso da cui si parte io la bici in questione nuova la ho solo alzata e mi è sembrata leggera rispetto altre ebike .... Nel sito non c'è scritto il peso18,5... dai...
Non puo' essere pesante , motore e batteria esterna telaio minimale ....con la componentistica giusta, lasciandola trail senza inseguire le sirene " enduro" a tutti i costi si puo' fare un buon lavoro da 19-20kg...Bisogna vedere dal peso da cui si parte io la bici in questione nuova la ho solo alzata e mi è sembrata leggera rispetto altre ebike .... Nel sito non c'è scritto il peso
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Una cube reaction one,niente di che intanto mi tiene lontano dal divano [emoji16] poi dove abito e pieno di boschi e mi diverto un sacco
Sent from my SM-A510F using EMTB MAG mobile app