2a Ed. Tembaine Desert Rally

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.746
4.970
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE

Garibbo, Melandri, Migliorini, Braidot ecc

Certo, non i dsl a cui siamo abituati, ma qualcosa di diverso come esperienza sicuramente.
Che ne pensate?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mrslate

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.518
2.249
113
58
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r

Certo, non i dsl a cui siamo abituati, ma qualcosa di diverso come esperienza sicuramente.
Che ne pensate?
veramente top, poi il Miglio la fa insieme alla moglie (che sta facendo meglio di lui :) )

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.147
16.740
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Che ne pensate?
Che ê una minchiata....i soci che vanno con le moto mi dicon che certe dune fan fatica a farle con i 530 cc ,bho saró di vedute limitate ma bici e sabbia...mhâ.Brakky

• Like
Reactions: sachs and slow_rob

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.042
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Che ê una minchiata....i soci che vanno con le moto mi dicon che certe dune fan fatica a farle con i 530 cc ,bho saró di vedute limitate ma bici e sabbia...mhâ.Brakky
Non ho visto il percorso ma dalle foto le dune si vedono in lontananza... il deserto non è solo sabbia ;)

• Like
Reactions: skaas

mar-cello

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2022
466
349
63
60
Bellano
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H30
Rispolvero dopo aver visto di recente il servizio ed aver deciso che nel 2027 mi piacerebbe parteciparvi.
Vero @bracchetto scout che le dune non sono affatto semplici infatti mica le fanno fare a loro, i percorsi tunisini offrono una gran varietà di fondi.. vero anche che mentre io ed altri smadonnavamo coi ktm 950 alcuni beduini ci passavano accanto con motobecane-facina di legno sul portapacchi e salivano e scendevano da fare invidia. Seguire gli escrementi dei dromedari aiuta a trovare la sabbia più compatta volendo loro evitare di affondare e faticare di più. :)

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.147
16.740
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Rispolvero dopo aver visto di recente il servizio ed aver deciso che nel 2027 mi piacerebbe parteciparvi.
Vero @bracchetto scout che le dune non sono affatto semplici infatti mica le fanno fare a loro, i percorsi tunisini offrono una gran varietà di fondi.. vero anche che mentre io ed altri smadonnavamo coi ktm 950 alcuni beduini ci passavano accanto con motobecane-facina di legno sul portapacchi e salivano e scendevano da fare invidia. Seguire gli escrementi dei dromedari aiuta a trovare la sabbia più compatta volendo loro evitare di affondare e faticare di più. :)
Ostia...un girodimmerda a seguire sti animali :D :D :D bene,ci racconterai com è.....tanto manca poco:joy::joy:hai tempo x allenarti dai.belle cmq le avventure cosi,farei altro,ma i salti nel buio hanno sempre fascino.brâo.Brakky

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.746
4.970
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Azz piu’ di 3k, vero che hai molte cose pagate, ma ma …

comunque quest’ anno spero torni la AllAround in val d’aosta osti…. Chissà se c’e’ ancora il San Luca o_O

Classifica giornaliera dislivello