alexnotari65
Ebiker celestialis
io di fuoristrada ne ho due, e se con uno ci vado anche a far spesa, con l'altro non proprio!
Ehmm... Merida è un marchio tedesco...Prenderei senz'altro la Merida... come già ti hanno detto è un progetto molto più recente (e poi mi fido molto più dei giapponesi che dei tedeschi)
TaiwaneseEhmm... Merida è un marchio tedesco...
Vero, produzione taiwanese (...) e progettazione tedesca.Taiwanese
Mah, la pensavo così anch'io, tant'è che per l'acquisto sono rimasto su una trail da 140/130, ma devo dire che si pedala meglio della mia vecchia muscolare da 120/100.Merida taiwanese con base in Germania e si e' comprata il 49% di Specialized.
In ogni caso una bici trail da 120-140 va meglio nell' uso trail appunto di una enduro motore o non motore..
La butto li con una proposta disruptive.... e se andassi su una Trek Powerfly 9 LT Plus come via di mezzo? Potrebbe essere un compromesso?
Ho visto quache post sul forum, ne parlano bene. Forse un po' classica ma alla fine la cosa che mi interessa è trovarmi a mio agio su tutte le situazioni...
che ne pensate?
Grazie ancora.
Ciao
Stef
Ma le consegne effettive? Io prenderei la trek se pronta consegna, bel mezzo bilanciato e senza sorprese, ... E via subito a pedalare..il negozio dove ho l'acconto vende anche Trek (Haibike, Trek e Merida), quindi detto eventualmente potri andare anche sulla Trek Powerfly 9 LT Plus con bosh cx con vestita rockshox pike forse più pedalabile della merida... o fare il salto (in tutti i sensi) con la merida shimano step 8000 tutta fox (36 e x2).
Guarda qui sul forum, c'è un tread dedicato alla powerfly.L'aspetto tempo è diventato fondamentale.... oggi mi hanno comunicato che la merida non è disponibilie prima di fine agosto!!!!!!!!
A questo punto prendo in seria considerazione l'alternativa Trek:
https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...owerfly-fs/powerfly-9-lt-plus/p/2936600-2017/
Sulla carta sembra buona e anche se come geometrie non è attualissima ne parlano bene, che dite?
Consigli? Qualche utente soddisfatto (o insoddisfatto)??
Grazie 1K!!!
Ciao
Quando ti hanno dato questa info? Io ho prenotato una eOne e mi hanno scritto da Merida Italia giovedì scorso dicendomi che prima di 1/2 aprile non arriva.... ora se a te hanno detto ad Agosto inizio a preoccuparmi seriamente ....L'aspetto tempo è diventato fondamentale.... oggi mi hanno comunicato che la merida non è disponibilie prima di fine agosto!!!!!!!!
A questo punto prendo in seria considerazione l'alternativa Trek:
https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...owerfly-fs/powerfly-9-lt-plus/p/2936600-2017/
Sulla carta sembra buona e anche se come geometrie non è attualissima ne parlano bene, che dite?
Consigli? Qualche utente soddisfatto (o insoddisfatto)??
Grazie 1K!!!
Ciao