Risultati della Ricerca

  1. F

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Visti gli sconti che arrivano anche al 30%, oggi, ha senso compreare una turbo levo? Non si sa come sarà quela nuova e quando uscirà e anche le innovazioni, visto il nuovo motere non sarà qualcosa di rivluzionario. sparità laa cinghia, che potrebbe anche essere un'innovazione che farà perdere...
  2. F

    costruzione Emtb "leggera" su telaio CEF50

    Grazie, provo a guardare
  3. F

    costruzione Emtb "leggera" su telaio CEF50

    @8Grunf, che tu sappia, un buon telaio per il 510?
  4. F

    Nuovo set di ruote

    Premessso che ho letto un po' sull'argomento, ma alla fine mi sono rimasti dei dubbi .... Io peso 85 agghindato e la bici circa 25. Non giro sullo scassato esasperato e di salti veramente pochi In pratica vi chiedo le seguenti delucidazioni: Fra mozzo dt 240 36T e 350 hybrid 24T, la...
  5. F

    Ammo a molla su turbo levo 2022

    Nel caso, rockshox ha stelo in acciao come after market. Differenza con quello di alluminio non ha la scala graduata per il sag
  6. F

    Info Edge 540-840

    Io ho il 530. Per i campi dati direi che ce ne sono più che a sufficienza. Quello che trovo poco preciso è il GPS. Spesso in ritardo rispetto a punto effettivo e mi fa casino se devo fare una svolta. Capita di sbagliare. Poi per ritrovare la traccia il software ti fa penare. In pratica manca...
  7. F

    News Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!

    Innanzitutto grazie. Comunque a me è venuto anche il dubbio che l'accrocchio sia dovoto al fatto che si possa montare il kiox al posto di quello attuale . Vedi Ghost
  8. F

    News Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!

    Nella discussione viene più volte menzionato un fantomatico display stile DJI che sarà disponibile nel 2025. Inoltre, mi sembra di aver letto che ci potrebbe essere un incremento della potenza anche in funzine di quelle che farà specy Queste info sono solo supposizioni o c'è qualcosa di fondato...
  9. F

    Rock Shox Ultimate

    Per me rimane invariata . Stesso interasse. Ma dovrebbe essere meno progressivo con 60mm di escursione. Magari sbaglio
  10. F

    Rock Shox Ultimate

    Escursione : 65 x 60 = la nuova escursione ruota postesriore........ ci perdi
  11. F

    Buon Anno a tutti…

    Buon anno a tutti!!!
  12. F

    10-50 vs 10-52

    io ho il 10-52. Mai usato il 52 e non ne capisco il senso avendo il 34 davanti. Non hai il controllo del mezzo. Sei troppo lento e non avendo spinta alla minima imperfezione del terreno perdi il controllo
  13. F

    Gomme da enduro - all mountain (estratto da Confronto gomme da fango)

    se può interessare io sono riuscito a trovare la settimana scorsa la MM 29x2,4 super gracity su rw
  14. F

    Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

    Ciao, l'aggiornamento del kiox e quello del software del motore sono due cose diverse. Per avere tour+ devi portare la bici da un rivenditore
  15. F

    Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

    Ciao, ti consiglierei di cambiare rivenditore. Comunque, se non l'hai già fatto,i prova una altra bici con bosh, per vedere le reali differenze. Ma credo che tu l'abbia già fatto. Inoltre, e anche in questo caso, se non l'hai già fatto, provreri anche ad aggiornare. Potrebbe essere un problema...
  16. F

    Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

    Io lo uso da circa un mese e ho sempre avuto una pedalata fluida
  17. F

    Rumors modelli 2022

    Magari è il miglior telaio mai fatto per emtb, ma io la trovo sgraziata e disarmonica.
  18. F

    News VET Valtellina Ebike Festival 2021

    Grazie @Spacepadrino, bellissimo reportage
  19. F

    Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

    Usavo tour con l'aggiornamento 1.1.5
  20. F

    Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")

    Fatto anch'io l'aggiornamento a tour+: voglio fare una premsessa. Ho chiamato 5 biciai indicati sul sito Bosch per chiedere info sull'aggiornameto. Solo 3 hanno gli aggiornamenti. 2 di questi mi hanno chiesto 30 euro e dovevo lascire la bibic e ritirarla il giorno dopo. Il terzo mi ha chiesto 25...