Risultati della Ricerca

  1. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    Attendiamo riscontro di @gonzo.1980 se l'ha provata nel we. e magari misurazione tubone.
  2. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    la larghezza interessa poco. è l'altezza che è al centro delle discussioni.
  3. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    ecco bravo, tutta sta pippa del tubone poi alla fine differenza poco niente. facci due foto piu che altro... e poi dicci come va soprattutto.
  4. stgSteve

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    quindi un prezzo buono quale sarebbe?
  5. stgSteve

    Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

    Ciao secondo voi è buono 4000 per una levo expert 22 1400km? o puo scendere ancora visto l'arrivo del nuovo modello? anzi si sa qualcosa? (scusate non seguo il thread se ne avete parlato)
  6. stgSteve

    Test Quanto consuma il Bosch Performance CX gen 5?

    Ottimo riscontro del diretur, sarebbe utile capire anche se dal 50% ci sia poi un consumo lineare. Se cosi fosse si arriva in linea teorica a 2500d+ con assistenze medio-alto. non sarebbe poco.
  7. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    rr 8499. a me fanno anche uno sconto discreto. :imp:
  8. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    non è solo per la XR ma anche per le alti modelli. La scelta è quella di abbattere il prezzo dei due modelli di fascia "bassa" R e RR. Attendiamo qualche test domani. A gusto personale esteticamente molto molto bella.
  9. stgSteve

    First Ride Nuova Orbea Rise 2025: più potente e con più autonomia

    Qualcuno che l'ha provata e ci da un qualche feedback sulla verione LT? range di utilizzo come terreno e autonomia.
  10. stgSteve

    Rumors & novità 2025

    A me sta pesata a 24.4 non mi convince. Certo se fosse vero non è sicuro un passo avanti. La stessa bici anche circa come montaggio (a parte carro alu) RR 2024 23.7kg da sito mondraker che posso confermare è corretto. Sono 700grammi in piu con un motore+batteria piu leggeri di 600 grammi. Va...
  11. stgSteve

    News Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!

    A me pare solo che le assistenze che ha usato Lanciotti sono moolto alte e alquanto strano un giro di 10km con 800d+ in 2 ore. bo. Speriamo che @marco domani ci possa chiarire un po le idee con la 800, sperando possa aver avuto modo di testarla bene magari fino quasi a scarica per capire se il...
  12. stgSteve

    Rumors & novità 2025

    ma bo, sa già di vecchio però. dubito sia interessante con quei prezzi. sicuramente va molto bene ma tra un anno uscirà col cx5 e quei pochi che la prenderanno la dovranno regalare.
  13. stgSteve

    Rumors & novità 2025

    Pivot e Mondraker domani ore 16, merc Rocky.
  14. stgSteve

    News Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!

    Chi ti ha detto che non ho fatto un anello. Faccio giri enduro spesso sono ad anello. E non ci piove che dalla metà la batteria cali drasticamente. Anzi in realtà penso sia il software che legge male la carica, cosa risolta con lo smart system. Imho
  15. stgSteve

    News Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!

    si è piu stanchi si ma è unanime che tra il cx4 normale e quello smart il consumo è progressivo per il primo e lineare per l'altro, come presumo per il cx5.
  16. stgSteve

    News Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!

    Ripetiamo ancora. il cx4 non smart 625 dal 50% calava moltissimo quindi prima fai un giro con molto dislivello e scarica quasi completa e poi ne riparliamo.
  17. stgSteve

    News Il nuovo Bosch Performance CX: più batteria, meno peso, e silenzio!

    Mi intrometto pure io per confermare che "giri precedenti" non vuol dire nulla. L'autonomia va testata a scarica completa o quasi. Anche il giro di marco ha un significato relativo. a 50% di scarica non si hanno abbastanza dati, bisogna capire se il cx5 ha una linearità di consumo come il cx4...
  18. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    Sul forum spagnolo dicono la nuova abbia anche batteria rimovibile... da prendere con le pinze.
  19. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    Si ma non ha lo stesso inserimento e quindi hai una corsa limitata. almeno percepisco questo dalle foto. attendiamo le schede di montaggio
  20. stgSteve

    Mondraker 2020 e anni successivi

    Si quello è l'unica cosa insensata. credo siano ancora indietro su quello. Si cambia subito con un oneup e via. sulla M il 180 mi stava con margine, non credo ci siano problemi con la nuova.