Risultati della Ricerca

  1. cirusthevirus

    Haibike SDuro AllMtn 7.0

    fammi vedere solo un valore alla volta sul dislpay visto che e' stato pure rimpicciolito , non quattro valori insieme
  2. cirusthevirus

    Haibike SDuro AllMtn 7.0

    va benissimo ,ma fai in modo che possa vederlo o maghi che siete :p:p mettero' una lente d'ingrandimento davanti al display:rolleyes::p
  3. cirusthevirus

    Haibike SDuro AllMtn 7.0

    le "lucette" non le guardo perche' delle cinque assistenze ne uso sempre due (la Eco e la Standard) poi con la doppia davanti vado dove voglio senza problemi , e giocando con queste due sento con la "gamba" quale assistenza ho. ripeto che per me "sono" troppo abituato a guardare il display e...
  4. cirusthevirus

    Haibike SDuro AllMtn 7.0

    presa la sduro allmtn 7.0 e passato a mia moglie la hardseven sl , ero intenzionato all'acquisto della allmtn 6.0 ma c'era la 7.0 in pronta consegna. che dire , non sono un ebikers profezzionista . non andro' sul tecnico perche' non ne sono capace. ho sempre avuto e provato yamaha , mi ci troco...
  5. cirusthevirus

    Test Mr. Wolf Banger alla prova sul campo

    pota ...
  6. cirusthevirus

    Merida Eone twenty/sixty official Thread

    ti arriva la one-sixty 800 ?
  7. cirusthevirus

    Merida Eone twenty/sixty official Thread

    il concessionario della mia zona mi ha detto che dovrebbe arriva verso i primi giorni di luglio , sapete se sono gia' state consegnate ???
  8. cirusthevirus

    Motore shimano steps 8000 e speed-up

    il mio funziona cosi' e penso anche il suo penso intenda la velocita' reale non quella del display , se non complimenti per le gambe
  9. cirusthevirus

    Motore shimano steps 8000 e speed-up

    il mio speedup montato su haibike comandato dal pulsante luci mi dimezza la velocita' , ho raggiunto in pianura i 25km che poi sarebbero 50 il tuo penso funzioni allo stesso modo
  10. cirusthevirus

    Trek powerfly 9 fs

    penso voglio dire il tappo che si mette sul contatti sulla emtb quando si toglie la batteria
  11. cirusthevirus

    Ciao a tutti!

    ciao e divertiti
  12. cirusthevirus

    eccomi

    ben arrivato , e buon divertimento per quando avrai la emtb
  13. cirusthevirus

    Ciao a tutti!

    Ciao ben arrivato
  14. cirusthevirus

    News Bike Festival Riva del Garda 2017

    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesattoooooooooooooooooo;)
  15. cirusthevirus

    Sondaggio Biciclette Elettriche

    Fatto
  16. cirusthevirus

    ETA' EBIKERS

    i Senior e i SuperSenior portano a casa ancora della belle medaglie dagli Europei e Mondiali , non si e' mai troppo "vecchi";):)
  17. cirusthevirus

    consiglio secondo acquisto

    Infatti avevo anche considerato l'acquisto di una allmtn RX usata ( ne ho vista una a 3000 euro) , la allmtn 6.0 riesci a portarla a a casa con 3500 , per la 7.0 mi ha fatto un super prezzo . Un mia amico ha la rx e monta l'ammortizzatore eishock che non vedo più montato sui nuovi modelli 2017 ...
  18. cirusthevirus

    ciao da brescia

    si scusate ,qui mi sono presentato e ho aperto dall'altra parte
  19. cirusthevirus

    consiglio secondo acquisto

    ciao , posseggo da un anno una emtb haibike front hardseven sl , della quale sono molto contento, pero' vorrei passare ad una full sempre della haibike con forcella da 150mm , batteria 500 , motore pw-system e doppia corona , quindi la mia scelta e' caduta sulla allmtn 6.0 oppure ci sarebbe la...
  20. cirusthevirus

    ciao da brescia

    ciao a tutti sono silvano di brescia , anni 46 ,posseggo una emtb haibike front da un anno con cui mi sono divertito parecchio , vi leggo da parecchio tempo e adesso vorrei un consiglio ,