Ciao,
vedo di spiegarti brevemente la mia esperienza.
Come già spiegato in qualche post precedente vengo da kenevo 2018/19 e sono passato a moterra SE, per me in generale sono più i lati positivi e mi trovo molto bene. Prima di trovare un setup soddisfacente ho dovuto però, ahimè, fare qualche...