dalla LT9 dell'anno scorso a alla 9.7 ho trovato una bella differenza (in meglio) nel pedalare a motore spento,ora e' lo stesso che pedalare con la giant/PWR che ho avuto per circa 6 mesi...saranno i rapporti non lo so, ma non credo siano quelli,comunque ora va molto meglio.