Ultima cosa, sempre riferita alle orbea, sopra citate..
A giudicare dalle foto che ho visto sul loro sito web, montano degli spider che sembrano proprio gli originali bosch, pur avendo l' asse posteriore boost 12x148 ...il che mi farebbe pensare al fatto che anche per lo spider originale bosch...