La mia ritirata ieri, misura M, la altre non si sa.
Oggi giro di rodaggio, 64 km con 2100 d+, ho fatto diverse salite veramente al limite che ho dovuto usare il livello di assistenza 4 e anche 5 e di conseguenza il consumo é notevolmente alto, mi é rimasta l'ultima tacca e visto che anche il mio...