Sì condivido, tanto ormai compro quando trovo offerte salvo necessità del momento immediate.diciamo che ragioniamo allo stesso modo
Io sono un fans dei prodotti Deca, li trovo ottimi ai prezzi cui li propongono, ci sono addirittura alcuni prodotti testati da me che allo stesso prezzo prenderei Deca cmq (vedi maglia maniche lunghe in lana merino, o il piumino Simond Alpinist )
Detto questo sono anche un fans degli sconti e quando mi trovo davanti con lo sconto un prodotto cosi detti di marca leggerissimamente pi caro di quello del deca o a parità di prezzo, allora vado su quest'ultimo, poi magari sono qualitativamente uguali, ma di solito ragiono cosi
la trousse camelback? giri con rossetto e mascara?![]()
oBene sono contento che tu sia rimato soddisfatto, sono pure invidioso perché te ne scendi a Cala Violina: accidenti a te!Finalmente ho avuto modo di testare il marsupio...
oltretutto non nel mio ambiante naturale, ma lungo la costa (cala Violina per chi conosce) ma trail cmq semplici non ho nemmeno portato le protezioni...
quindi mi sono etto, rinnoviamolo.
Non ho provato la sacca idrica, ho rimontato il porta borraccia e ho preso la borraccia per semplificare la cosa ...
dentro ho messo: trousse della Camelback con dentro gli attrezzi, camera d'aria, pompetta elettrica e 2 cacciagomme abbastanza grandi... più 2 barrette
quindi poca roba, abbastanza leggero....
che dire...
non si sente...
sembra di pedalare senza niente... quindi per l'utilizzo che voglio fare io perfetto!!!!!!
Tra le altre cose in 20 anni non avendo pedalato mai senza zaino... pedalando senza sento sulle spalle le bretelle della salopette![]()
sensazione strana...
Comq il marsupio aderisce perfettamenete alla schiena, distribuendo comunque il peso... molto semplice stringerlo in vita....
Se posso fare 2 appunti... avrei preferito una cerniera doppia e non singola, in modo da poterlo anche aprire centralmente o dalla parte che voglia
Il secondo già espresso... non gli sarebbe costato assolutamente niente mettere due retine sui lati esterni come il modello 7 litri
cmq per 50 euro acquisto promosso per l'estate e a che se ci mettevo il giacchino a velo cipolla antivento della endura... sarebbe cambiato di poco
(lo avevo portato ma lasciato a casa)
sid
OTBene sono contento che tu sia rimato soddisfatto, sono pure invidioso perché te ne scendi a Cala Violina: accidenti a te!
io mi trovo bene col marsupio ma senza sacca idrica, quella su giri lunghi mi da fastidio alla colonna vertebrale. Al contrario uso lo zaino in estate quando fa caldo e il marsupio il resto dell'anno (ovviamente con pettorina nel secondo caso).

zitto ....@sideman così però sei davvero scorretto: mi fai venire una voglia vedendo quei paesaggi!!!
Hai sentito il suono della sabbia a Cala Violina?
dovevi uscire facendo l'elicottero!io e il mio amico siamo skizzati fuori dall'acqua con le mani sul pacco parevamo Bolt ai 100 metri....
Se cadevate....si trovava gia dove piantar due ombrellonizitto ....
come sai è contingentata e va pagata sulla app per entrare in spiaggia dopo le 8.00 (tipo un euro)
Noi siamo arrivati prima... e in 2 (me compreso9 abbiamo fatto il bagno nudi....
Insomma ad un certo punto verso le 8.00 arriva la "guardiana " col cane... e chiaramente bisognava andare....
Oh non si mette sulla spiaggia col cane proprio accanto alle ns bici.....
i 2 compari che ridevano... ora voglio vedere come uscite ci dicevano.... ah ah ah
una scena da paura ...![]()
ma non hanno fatto in tempo ad andare a prendere i telefoni per video ricatto... che la tipa si è un attimo voltata verso il cane che stava dietro...
io e il mio amico siamo skizzati fuori dall'acqua con le mani sul pacco parevamo Bolt ai 100 metri....
![]()
dovevi uscire facendo l'elicottero!
Bolt con 3 gambesiamo skizzati fuori dall'acqua con le mani sul pacco parevamo Bolt ai 100 metri....
Che ne sai tu ? Bolt ha tre gambe di sicuro, SID magari ha due gambe e un gambe-retto !!!!Bolt con 3 gambe![]()