News SRAM apre un centro di assistenza tecnica a Varese

Staff

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
240
170
3
Visita Sito
Il nuovo SRAM Technical Service Center (STS) di Varese è operativo e rende servizio clienti, assistenza e competenze tecniche sui prodotti del portfolio SRAM più accessibili che mai ai rivenditori italiani.  La nuova sede italiana di SRAM, situata a Morazzone ed aperta nel mese di maggio 2026 ospita il centro...
Leggi tutto...

• Like
Reactions: Lollo72 and Giocody

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.172
16.781
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Urca proprio nel mio paesino !
Ci posso andare in ciabatte !
non ho ancora visto la sede…@marco se verrai a far visita alla sede ti posso offrire una mentos di seconda bocca !
:cool:
Sei un deficente...checcazzo vai a fare che hai su lo shimano pirla,vai la in ciabatte fossi li io di darei sulle dita dei piedi una badilata. o_O Brakky

• Haha
Reactions: Giocody and redman

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.172
16.781
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Han valutato Bergamo ma poi da analisi han visto che c’eran troppe richieste di deragliatori….
Zitto che ieri mai capitato...sram code r con ancora 0.00001 micron di pastiglia sinterizzata post...vaccaboia nn si aprivan piu..nn tornavano più indietro,nn bloccate completamente ma le ostie che mi son venite fuori,mi toccava pedalare anche in discesa sacramento,finito giro oggi tolte e ragnetto nn grattava...era li ma intonso...bho...domani vado con quel deficente di @yura al rifugio tagliaferri,meno male si son sistemate o_O hai voglia dal salvi....zio me le fai subito che devo fare un girone?:joy::joy:scappavo strisciando.Brakky

Lollo72

Ebiker grandissimus
8 Ottobre 2019
1.098
725
113
53
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Zitto che ieri mai capitato...sram code r con ancora 0.00001 micron di pastiglia sinterizzata post...vaccaboia nn si aprivan piu..nn tornavano più indietro,nn bloccate completamente ma le ostie che mi son venite fuori,mi toccava pedalare anche in discesa sacramento,finito giro oggi tolte e ragnetto nn grattava...era li ma intonso...bho...domani vado con quel deficente di @yura al rifugio tagliaferri,meno male si son sistemate o_O hai voglia dal salvi....zio me le fai subito che devo fare un girone?:joy::joy:scappavo strisciando.Brakky
Usando l'assistente AI per la traduzione : " linguaggio lessicale non rilevabile " !!! :D

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.172
16.781
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Usando l'assistente AI per la traduzione : " linguaggio lessicale non rilevabile " !!! :D
Effiga..si son sistemate un cazzo :joy: :joy: :joy: le ho tolte(pastiglie)bravo al limone e spazzolino denti inculato a figliao_Opulite bene,spinte dentro5/6 volte e fatte uscire,sto diventando bravino e nn mi ê caduto neanche un pistoncino di fuori(dopo venti cadute e tremilaottocentoventisei ostie)montate nuove e funzia tutto.Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.829
6.261
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Effiga..si son sistemate un cazzo :joy: :joy: :joy: le ho tolte(pastiglie)bravo al limone e spazzolino denti inculato a figliao_Opulite bene,spinte dentro5/6 volte e fatte uscire,sto diventando bravino e nn mi ê caduto neanche un pistoncino di fuori(dopo venti cadute e tremilaottocentoventisei ostie)montate nuove e funzia tutto.Brakky
Gliel' avrai anche rimesso al suo posto senza dirle niente a tua figlia tanto scemo sei !!! Si laverà i denti domattina e si ritroverà un sorriso marchiato Galfer povera ciccia !!!
+
Sei proprio un prila !

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.829
6.261
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Sei un deficente...checcazzo vai a fare che hai su lo shimano pirla,vai la in ciabatte fossi li io di darei sulle dita dei piedi una badilata. o_O Brakky
Ci andrei giusto per fare un giro e comunque se non sei capace di leggere non è certo colpa mia e nemmeno della tua povera maestra delle elementari che l' han ricoverata alla Neurodeliri di Milano dopo averti conosciuto: RockShox ti dice niente ?

• Like
Reactions: bracchetto scout

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
811
880
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ci andrei giusto per fare un giro e comunque se non sei capace di leggere non è certo colpa mia e nemmeno della tua povera maestra delle elementari che l' han ricoverata alla Neurodeliri di Milano dopo averti conosciuto: RockShox ti dice niente ?
Sai che è l' unica cosa che ha e non ha ancora distrutto!!!!!!

• Haha
Reactions: bracchetto scout

Classifica giornaliera dislivello