Zitto che ieri mai capitato...
sram code r con ancora 0.00001 micron di pastiglia sinterizzata post...vaccaboia nn si aprivan piu..nn tornavano più indietro,nn bloccate completamente ma le ostie che mi son venite fuori,mi toccava pedalare anche in discesa sacramento,finito giro oggi tolte e ragnetto nn grattava...era li ma intonso...bho...domani vado con quel deficente di
@yura al rifugio tagliaferri,meno male si son sistemate

hai voglia dal salvi....zio me le fai subito che devo fare un girone?


scappavo strisciando.Brakky