Lanzarote

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.405
651
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Io ci sono andato 15 gg con agenzia e sul posto abbiamo trovato chi ci consigliava: escursioni e raccomandazioni.
La polizia ferma solo per cose eclatanti, bisogna fare attenzione agli inglesi che spesso sono ubriachi e viaggiano come loro consuetudine sul lato sx (abbiamo evitato di noleggiare la macchina). Devo dire che mi è piaciuto molto, paesaggio lunare e non, mare stupendo.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.043
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Io ci sono andato 15 gg con agenzia e sul posto abbiamo trovato chi ci consigliava: escursioni e raccomandazioni.
La polizia ferma solo per cose eclatanti, bisogna fare attenzione agli inglesi che spesso sono ubriachi e viaggiano come loro consuetudine sul lato sx (abbiamo evitato di noleggiare la macchina). Devo dire che mi è piaciuto molto, paesaggio lunare e non, mare stupendo.
Alla polizia non avevo minimamente pensato. Grazie per il consiglio sulla guida, starò più attento con la Tipo.

Gibo69

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2020
172
139
43
Mendrisio
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon
Se riesci dedica una giornata all'isola La Graciosa....spiagge fantastiche !! ( le piu belle secondo me..) Merita la giornata.
Merita una visita il Mirador del Rio, la casa di Cesar Manrique e il giardino dei cactus...

Consigli da buon merendero: :joy:
Ad Arrieta abbiamo fatto scorpacciate di pesce al ristorante Amanecer...super consigliato.
Vale la pena una visita alla cantina El Grifo...fanno delle ottime Malvasie !

Buona vacanza !

Classifica giornaliera dislivello