Lanzarote

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.405
651
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Io ci sono andato 15 gg con agenzia e sul posto abbiamo trovato chi ci consigliava: escursioni e raccomandazioni.
La polizia ferma solo per cose eclatanti, bisogna fare attenzione agli inglesi che spesso sono ubriachi e viaggiano come loro consuetudine sul lato sx (abbiamo evitato di noleggiare la macchina). Devo dire che mi è piaciuto molto, paesaggio lunare e non, mare stupendo.

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.044
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Io ci sono andato 15 gg con agenzia e sul posto abbiamo trovato chi ci consigliava: escursioni e raccomandazioni.
La polizia ferma solo per cose eclatanti, bisogna fare attenzione agli inglesi che spesso sono ubriachi e viaggiano come loro consuetudine sul lato sx (abbiamo evitato di noleggiare la macchina). Devo dire che mi è piaciuto molto, paesaggio lunare e non, mare stupendo.
Alla polizia non avevo minimamente pensato. Grazie per il consiglio sulla guida, starò più attento con la Tipo.

Gibo69

Ebiker pedalantibus
1 Marzo 2020
172
139
43
Mendrisio
Visita Sito
Bici
Amflow PL Carbon
Se riesci dedica una giornata all'isola La Graciosa....spiagge fantastiche !! ( le piu belle secondo me..) Merita la giornata.
Merita una visita il Mirador del Rio, la casa di Cesar Manrique e il giardino dei cactus...

Consigli da buon merendero: :joy:
Ad Arrieta abbiamo fatto scorpacciate di pesce al ristorante Amanecer...super consigliato.
Vale la pena una visita alla cantina El Grifo...fanno delle ottime Malvasie !

Buona vacanza !

guapo73

Ebiker espertibus
14 Novembre 2016
697
605
93
52
Marino
Visita Sito
Se riesci dedica una giornata all'isola La Graciosa....spiagge fantastiche !! ( le piu belle secondo me..) Merita la giornata.
Merita una visita il Mirador del Rio, la casa di Cesar Manrique e il giardino dei cactus...

Consigli da buon merendero: :joy:
Ad Arrieta abbiamo fatto scorpacciate di pesce al ristorante Amanecer...super consigliato.
Vale la pena una visita alla cantina El Grifo...fanno delle ottime Malvasie !

Buona vacanza !
Concordo su tutto.....

guapo73

Ebiker espertibus
14 Novembre 2016
697
605
93
52
Marino
Visita Sito
Alla polizia non avevo minimamente pensato. Grazie per il consiglio sulla guida, starò più attento con la Tipo.
Si sono molto rompiballe soprattutto con il tasso alcolemico alto.... A mio fratello hanno ritirato la patente perche' e' stato beccato 2 volte (telecamera) mentre guardava il cell. durante la guida. Essendo residente, ha dovuto ripetere l'esame x la patente.

Classifica giornaliera dislivello