Foto delle vostre bici elettriche

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
692
525
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-

Ottobrerosso

Ebiker normalus
23 Maggio 2026
77
65
18
52
Rho
Visita Sito
Bici
Pinarello grevil - scott foil rc
Ho visto la tua maglietta
Il calcio con quella in che posto?
Niente ...sono incompreso come il pittore irlandese van gogh :gioia: :gioia: alle volte mi domando cosafaccioqqui...dopo mi ricordo come mi diverto e capisco :D:D:D:D.Brakky
la penso come te
Provato a cercare manopole multi effetto ispirazione notte stellata, ma nulla di mio gusto

• Haha
Reactions: bracchetto scout

Ottobrerosso

Ebiker normalus
23 Maggio 2026
77
65
18
52
Rho
Visita Sito
Bici

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.099
16.644
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ho visto la tua maglietta
Il calcio con quella in che posto?

Confesso apertamente a tutti
La cercavo disperato, ma ho conferma che ne è stato fatto un esemplare
Dunque ho virato su manopola arancio :gioia::gioia:
Sbagliato...partiva con..confesso a dio onnipotente e a voi fratelli che ho molto peccato o_O o_O o_O dai vacca boia che son carico,domani jolly x una domenica che dovevamo trovarci col @turra paolo ma ê un cretino e continua a fare i carpiati come a 20 anni,ma adesso è di cristallo e allora nn viene,il bruno socio del motoclub e compagno di mille avventure...la moglie vuole andare al lago..:joy:.un altro che nn riesce...e x ultimo quel bastardo di @yura va a sestri a fare il verme con la moglie.... partenza x foppolo col ritardato dell andrea alle 05.30,poi vi racconto.Brakky

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.794
6.175
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Sbagliato...partiva con..confesso a dio onnipotente e a voi fratelli che ho molto peccato o_O o_O o_O dai vacca boia che son carico,domani jolly x una domenica che dovevamo trovarci col @turra paolo ma ê un cretino e continua a fare i carpiati come a 20 anni,ma adesso è di cristallo e allora nn viene,il bruno socio del motoclub e compagno di mille avventure...la moglie vuole andare al lago..:joy:.un altro che nn riesce...e x ultimo quel bastardo di @yura va a sestri a fare il verme con la moglie.... partenza x foppolo col ritardato dell andrea alle 05.30,poi vi racconto.Brakky
Te cerca di stare in riga che quando torno ti voglio turgido come una ventenne ninfomane svedese !
Ho in serbo una Perla per Pirla Valdostrana da farti scoprire che in confronto il primo paginone di Playboy che hai visto a 13 anni è paragonabile al Topolino.
Dopo ti farai tante di quelle mancine da farlo fumare !!!
Prepara il vestito della festa e le scarpe di vernice socio !

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.099
16.644
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Te cerca di stare in riga che quando torno ti voglio turgido come una ventenne ninfomane svedese !
Ho in serbo una Perla per Pirla Valdostrana da farti scoprire che in confronto il primo paginone di Playboy che hai visto a 13 anni è paragonabile al Topolino.
Dopo ti farai tante di quelle mancine da farlo fumare !!!
Prepara il vestito della festa e le scarpe di vernice socio !
Allora devo cercare di stare in [email protected] :D :D :D :D .Brakky
Divertiti mongolo :kissing_heart:

Ottobrerosso

Ebiker normalus
23 Maggio 2026
77
65
18
52
Rho
Visita Sito
Bici
Stamattina ho ritirato la mia blue, insieme a me anche altri hanno ritirato la loro ebike.
Praticamente tutte con bosch cx, 90% erano cube 144 o 122.
Avinox non pervenuta, anche se avevano mondraker disponibili
Facendo due chiacchiere con i colleghi diversamente muscolari, la scelta del Bosch era univoca. È una garanzia e le persone che spendono migliaia di euro vogliono certezze, non sperimentare
Potevo prendere una amflow con m2s, risparmiando anche qualcosa.
Magari ho sbagliato, ma non volevo rischiare

Classifica giornaliera dislivello