yura
Ebiker grandiosus
Ma infatti, basta dire che per smontare la ruota smollava la vite del carro e si stupiva che non veniva via !!!Non
Non Fai a tempo a montarlo.....materialone![]()
![]()
Ma infatti, basta dire che per smontare la ruota smollava la vite del carro e si stupiva che non veniva via !!!Non
Non Fai a tempo a montarlo.....materialone![]()
![]()
Cazzo lè?aaaa figa non l ho mai montato xche credo esco dal garage e mi si rompeBrakky
Però dai, mi è durato 2500 km ed ha iniziato solo ora a dare qualche segno di cedimento. Mai avuto problemi primaMa infatti, basta dire che per smontare la ruota smollava la vite del carro e si stupiva che non veniva via !!!
![]()
Bellissima bluette,un calcio nelle palle le manopoleBuongiorno a tutti i diversamente muscolari
Stamattina ritirato la mia prima emtb
Fino a sabato prossimo starà in box
Fatto ben 231 mt, dal furgone al box
Vedi l'allegato 86913
Sembri scemo tè...ma fai apposta x depistarci è?faccio cosi anche io ma nn riesco credibile vaccaboia![]()
![]()
belle le cube. veramente belle bici a un prezzo decente
Ho visto la tua magliettaBellissima bluette,un calcio nelle palle le manopole![]()
![]()
ma dopo una sett son nere.Brakky
Niente ...sono incompreso come il pittore irlandese van goghHo visto la tua maglietta
Il calcio con quella in che posto?
la penso come teNiente ...sono incompreso come il pittore irlandese van gogh :gioia: :gioia: alle volte mi domando cosafaccioqqui...dopo mi ricordo come mi diverto e capisco.Brakky
Quanta batteria hai consumato?Buongiorno a tutti i diversamente muscolari
Stamattina ritirato la mia prima emtb
Fino a sabato prossimo starà in box
Fatto ben 231 mt, dal furgone al box
Vedi l'allegato 86913
Tenuta spenta, risparmio batteriaQuanta batteria hai consumato?
E [email protected] capito che nn ti piace la mia magliettaHo visto la tua maglietta
Tenuta spenta, risparmio batteria
Confesso apertamente a tutti
Sbagliato...partiva con..confesso a dio onnipotente e a voi fratelli che ho molto peccatoHo visto la tua maglietta
Confesso apertamente a tutti
La cercavo disperato, ma ho conferma che ne è stato fatto un esemplare
Dunque ho virato su manopola arancio :gioia::gioia:
Te cerca di stare in riga che quando torno ti voglio turgido come una ventenne ninfomane svedese !Sbagliato...partiva con..confesso a dio onnipotente e a voi fratelli che ho molto peccato![]()
![]()
dai vacca boia che son carico,domani jolly x una domenica che dovevamo trovarci col @turra paolo ma ê un cretino e continua a fare i carpiati come a 20 anni,ma adesso è di cristallo e allora nn viene,il bruno socio del motoclub e compagno di mille avventure...la moglie vuole andare al lago..
.un altro che nn riesce...e x ultimo quel bastardo di @yura va a sestri a fare il verme con la moglie.... partenza x foppolo col ritardato dell andrea alle 05.30,poi vi racconto.Brakky
Allora devo cercare di stare in [email protected]Te cerca di stare in riga che quando torno ti voglio turgido come una ventenne ninfomane svedese !
Ho in serbo una Perla per Pirla Valdostrana da farti scoprire che in confronto il primo paginone di Playboy che hai visto a 13 anni è paragonabile al Topolino.
Dopo ti farai tante di quelle mancine da farlo fumare !!!
Prepara il vestito della festa e le scarpe di vernice socio !
Il tenente della brigata sassarivieni da me. domani giro a monte fior. dove ha combattuto e poi ne ha scritto Emilio lussu in "un anno sull'altopiano"...