Se posso permettermi, come mai questa scelta ibrida?Anteriore tubelles..posteriore tannus armour+ camera.Brakky
Se posso permettermi, come mai questa scelta ibrida?Anteriore tubelles..posteriore tannus armour+ camera.Brakky
Xchè ant guido leggero..il posteriore dovrei usare solo carcasse dd o dh e ne consumo a vagonate e le trovo solo a prezzo di listino,gli enduro invece sul mercatino o i soci che le cambiano ne trovo anche 3 a 50€...solo che con il lattice e la mia guida li taglio ogni 5 gg,con il tannus invece no,riesco a portarli come nelle foto che metto,trovato sta pace dei sensi 4 anni fá.BrakkySe posso permettermi, come mai questa scelta ibrida?
Se posso permettermi, come mai questa scelta ibrida?
Praticità all'ennesima potenzaXchè ant guido leggero..il posteriore dovrei usare solo carcasse dd o dh e ne consumo a vagonate e le trovo solo a prezzo di listino,gli enduro invece sul mercatino o i soci che le cambiano ne trovo anche 3 a 50€...solo che con il lattice e la mia guida li taglio ogni 5 gg,con il tannus invece no,riesco a portarli come nelle foto che metto,trovato sta pace dei sensi 4 anni fá.Brakky
Sono consulente michelin piciúStai chiedendo info al Brakky che quando cerca gomme "nuove" va per cassonetti! Ma le hai viste le foto che mette?![]()
Scwalbe sono tra i migliori pneumatici in circolazione, poi si va a preferenze e per me sono i megliola bici che ho preso e ritiro sabato monta questi pneumatici
Su strada e ghiaia ho una certa esperienza
Numero di emtb
Come sono?
Le Albert sono le ultime radiali, le ho porvate ma continuo a preferire la "vecchia scelta di Magic Mary davanti e Big Betty dietro entrambe 2.4
Andare in MTB con le camere ha poco senso, rischi veramente di rovinarti le giornate...soprattutto in alcune stagioni...