Se posso permettermi, come mai questa scelta ibrida?Anteriore tubelles..posteriore tannus armour+ camera.Brakky
Se posso permettermi, come mai questa scelta ibrida?Anteriore tubelles..posteriore tannus armour+ camera.Brakky
Xchè ant guido leggero..il posteriore dovrei usare solo carcasse dd o dh e ne consumo a vagonate e le trovo solo a prezzo di listino,gli enduro invece sul mercatino o i soci che le cambiano ne trovo anche 3 a 50€...solo che con il lattice e la mia guida li taglio ogni 5 gg,con il tannus invece no,riesco a portarli come nelle foto che metto,trovato sta pace dei sensi 4 anni fá.BrakkySe posso permettermi, come mai questa scelta ibrida?
Se posso permettermi, come mai questa scelta ibrida?
Praticità all'ennesima potenzaXchè ant guido leggero..il posteriore dovrei usare solo carcasse dd o dh e ne consumo a vagonate e le trovo solo a prezzo di listino,gli enduro invece sul mercatino o i soci che le cambiano ne trovo anche 3 a 50€...solo che con il lattice e la mia guida li taglio ogni 5 gg,con il tannus invece no,riesco a portarli come nelle foto che metto,trovato sta pace dei sensi 4 anni fá.Brakky
Sono consulente michelin piciúStai chiedendo info al Brakky che quando cerca gomme "nuove" va per cassonetti! Ma le hai viste le foto che mette?![]()
Scwalbe sono tra i migliori pneumatici in circolazione, poi si va a preferenze e per me sono i megliola bici che ho preso e ritiro sabato monta questi pneumatici
Su strada e ghiaia ho una certa esperienza
Numero di emtb
Come sono?
Le Albert sono le ultime radiali, le ho porvate ma continuo a preferire la "vecchia scelta di Magic Mary davanti e Big Betty dietro entrambe 2.4
Andare in MTB con le camere ha poco senso, rischi veramente di rovinarti le giornate...soprattutto in alcune stagioni...
uso da tempo le 2.4 sulle ruote da 27.5+ della rockrider e-st900 della signora senza problemi (36mm di canale).. molto meglio dei gommoni da 2.8 che aveva di serie. Guadagni molto in manegevolezza e scorrevolezza.Sideman , ho una vecchia Giant ( 2018 ) con canale credo da 35 con cerchio 27.5 , la 2.4 andrebbe bene ? ho in mente Vittoria Mazza all'ant e Martello al post . si può fare ? ah... non vedo dal sito indicazioni su dove montarle , si possono montare stesso disegno sia ant che post , e quale accoppiata ?
sulla Trance SX0 del 2019 (27,5) per me lo pneumatico definitivo era da 2.4 almeno su Scwalbe, perchè poi la larghezza o impronta non è sempre uguale a seconda delle marche...Sideman , ho una vecchia Giant ( 2018 ) con canale credo da 35 con cerchio 27.5 , la 2.4 andrebbe bene ? ho in mente Vittoria Mazza all'ant e Martello al post . si può fare ? ah... non vedo dal sito indicazioni su dove montarle , si possono montare stesso disegno sia ant che post , e quale accoppiata ?
trdizionaliMa sempre radiali o le vecchie tradizionali?