Passatemi il titolo goliardico, sto assistendo con curiosità alla "scimmia" di un mio amico che sta contattando vari conce Amflow Avinox in giro per sentirsi ripetere la stesa risposta:" la bike a 4500, non c'è, non è ordinabile e non sappiamo quando sarà disponibile e in che tempi"!. Ok tenere alta la domanda con poca offerta (legge di mercato sempre valida), ma così si ottiene l'effetto opposto: ci si sente un pò presi per i fondelli... Che senso ha presentare la "novità" se poi tanto è solo sulla carta? Ad oggi, la ricerca del mio amico ha dato questi risultati: un paio di modelli da 10k in taglia M (quella che cerca lui) "forse" una M da 6500...
Mi sa che si tiene la sua Cube Action team (e farebbe bene, quel montaggio la Amflow se lo sogna!)
ps se qualcuno ha news di bici disponibili e mi da un fischio, fa un'opera buona
Mi sa che si tiene la sua Cube Action team (e farebbe bene, quel montaggio la Amflow se lo sogna!)
ps se qualcuno ha news di bici disponibili e mi da un fischio, fa un'opera buona