Grazie, ma il mio è PW-X3. Proverò a chiedere
Senti il Bertana che fa anche Yamaha, mi pare prenda 200 euro per la revisione.Grazie, ma il mio è PW-X3. Proverò a chiedere
Chiediti il perchè, piciu.Figa...ma sempre agli altri le fortunei miei cainano dopo una settimana
.Brakky
Secondo me a sto punto è il suo meccanico che manomette la bici ogni volta in punti diversi... Deve finire di pagarsi la piscina e approfitta del povero bracchetto... se prova da un'altra parte risolve tutto e non rompe più nulla...Chiediti il perchè, piciu.
Tu riesci a distruggere tutto... 'nimalaz! (animale)
si e già che c'è gli può anche chiedere cosa è l'uso gravoso dell'italiano....guarda che c'è chi 6000 km li fa in un anno e tutti offroad...
il tuo non è un uso gravoso per una ebike. e infatti ti è durato più della media.
chiedi a @bracchetto scout cos'è un uso gravoso!!!
Ziobono...kukident complete plus...e ci attacchi la dentiera ancora
Puttanazza! E adesso?!
Puttanazza! E adesso?!
Vedo che te ne intendi, non avrei detto che usavi già quei prodottiZiobono...kukident complete plus...e ci attacchi la dentiera ancora![]()
![]()
.Brakky
Non è un cuscinetto, è la ruota libera interna, una delle due.Purtroppo è il cuscinetto più delicato del motore Brose,essendo a gabbia e altamente deformabile
Alcuni l'hanno sostituito con un cuscinetto radiale,mooolto più robusto
Comunque vorrà dire che sarà come nuovo e ti darà molte altre soddisfazioni!![]()
Provato col mastice da scarpolino che costava meno...ma nn soddisfacenteVedo che te ne intendi, non avrei detto che usavi già quei prodotti![]()
![]()
Il solito taccagno, già che c’eri potevi provare con le Big Babol che compravamo all’oratorio allora !Provato col mastice da scarpolino che costava meno...ma nn soddisfacente![]()
.Brakky
Beh mi sembra che nel caso esposto dall'opener il problema era il rivenditore dalla professionalità a dir poco discutibile, dove mi servo io in 48 ore hai il motore nuovo sostituito, a prescindere che sia in garanzia o meno.non capirò mai certe "scelte" aziendali. non capiscono che i tempi sono cambiati rispetto a qualche decade fa. una volta se si prendeva una fregatura al massimo lo veniva a sapere l'amico o il parente. oggi uno anche solo per sfogarsi apre una discussione su un sito come questo, e il danno di immagine di un azienda, come in questo caso fantic, ne risente parecchio. ho noleggiato delle fantic e mi erano piaciute. ma quando leggo certe cose cambio subito idea.
quanto ci ha guadagnato fantic a non andare incontro al cliente? quanto ci ha perso perdendo futuri clienti che leggeranno questa discussione? ho la sensazione che certi manager siano ancora al 1990.
No ha richiesto una composizione negoziata, è completamente diversa dall'amministrazione controllata.Fantic pare sia finita in amministrazione controllata.....