da almeno 20/25 anni... prima delle ebikeTutto è di produzione asiatica ormai disegnano solo i prodotti e al massimo assemblano il prodotto finale, meglio dire ''di r&d asiatico''![]()
da almeno 20/25 anni... prima delle ebikeTutto è di produzione asiatica ormai disegnano solo i prodotti e al massimo assemblano il prodotto finale, meglio dire ''di r&d asiatico''![]()
mahle fa motori da ebike da anni. la levo sl è motorizzata mahle da sempre. ed è un motore che non ha mai avuto problemi.Ora c’è anche l’R&D teutonico, forse loro si che volevano farla così,mica mahle![]()
appunto una possibilità in più di scelta per chi non vuole acquistare un r&d asiatico...mahle fa motori da ebike da anni. la levo sl è motorizzata mahle da sempre. ed è un motore che non ha mai avuto problemi.
l'unico era la rumorisità veramente esagerata di alcuni powerunit. ne ho avuta una e faceva un rumore molto alto.
tanto che mi chiamavano mulinex...
non avevano mai fatto una motore fullpower...
ah sì certo...appunto una possibilità in più di scelta per chi non vuole acquistare un r&d asiatico...
Direi di sì visto che dice “grazie caro alvideo girato sembra in una città italiana
第一视角沉浸穿梭,风和自由都是我的_哔哩哔哩_bilibili
当 Amflow PL 遇见城市,便成了流动的诗,抬轮轻跃,下阶如履平地,不追逐速度,只享受掌控的优雅和独处的浪漫。自由地骑行穿梭在老街上,这一刻,我不必是谁,只需做那个与风同行的快乐灵魂。-/ lucaputzer, 视频播放量 418、弹幕量 0、点赞数 25、投硬币枚数 0、收藏人数 2、转发人数 0, 视频作者 AMFLOW安流, 作者简介 幸会,我们是...www.bilibili.com
Vendite riferite a quale periodo? Prima o dopo dell'annuncio del Bosch da 100 nm, del lancio della Levo (e poi ora c'è anche il Mahle)... immagino prima. Inoltre 2 rivenditori non fanno il mercato: che marchi vendevano? Quante? Boh dati ben poco significativi
Interessantissimo video di EMBN che fa il punto a un anno dal lancio della Amflow in Inghilterra. Visitano un paio di dealers locali che dicono entrambi la stessa cosa: ha fatto schizzare in altissimo le vendite (uno dice senza mezzi termini che ha salvato il business, l'altro lascia intendere sia successo la stessa cosa). Dicono che le percentuali delle elettriche vendute sono 60-70% Amflow e 30-40% Bosch (una fettina piccolissima le altre motorizzazioni). Per quanto riguarda il pubblico, ha avvicinato tantiissimi novellini al mondo e-bike, ma è ricercatissima anche da scafati. Tantissimi entrano e chiedono "avete Dji?" - un po' come fino all'anno scorso si faceva col Bosch...Dicono anche che Dji/Amflow funziona benissimo (solo per 3 modelli venduti hanno dovuto usare il servizio di granzia) e che nel complesso Dji offre un servizio di assistenza mostruoso (favorito dal fatto che vendono solo 2 modelli e non decine come altri grandi brand...)
Dà l'idea di cosa può succedere ai vari mercati nazionali. In Italia Amflow deve ancora arrivare, ma non ci sono ragioni per non pensare che non succederà qualcosa di simile. Tenendo conto di due fattori però: 1) l'update Bosch, che frenerà un pochino l'emorragia e il travaso di utenti (lo dicono anche nel video), 2) il fatto che il mercato italiano non è comparabile a quello inglese dell'ultimo anno, in Italia perché stanno per arrivare non solo la Amflow ma diversi altri brand che montano/monteranno Dji (es. Teewing, Whistle, Megamo). In ogni caso, saranno tempi duri per chi non venderà bighe col Dji. Ma anche tempi di vacche grasse per altri!
Prevedo prossimi mesi di sconti per le bighe col Bosch gen5. Mi pare si sia già iniziato, la Crafty R ora si trova col 20% e le One77 al 10% (senza menzionare Whistle, Lapierre e Haibike già scontate da un po')
Vendite riferite a quale periodo? Prima o dopo dell'annuncio del Bosch da 100 nm, del lancio della Levo (e poi ora c'è anche il Mahle)... immagino prima. Inoltre 2 rivenditori non fanno il mercato: che marchi vendevano? Quante? Boh dati ben poco significativi
Bè oddio io da vecchio innamorato di Santa Cruz quando è uscita la Vala in cuor mio li ho mandati affan..... Sarà anche funzionale, prestazionale, sarà il meglio del meglio ma ci puoi scrivere anche Cube/Canyon/Specy sopra perché è uguale a tutte le altre. Infatti vorrei prendere una Bullit ma fatico da matti a ingoiare il rospo.come ho detto diverse volte non riferita a AMFLOW in modo particolare...
i nuovi ciclisti nati con ebike... al 90% chiedono che motore monta e la batteria. se il telaio fosse in legno sarebbe quasi uguale.
poi adesso con i modelli e simulatori PC uno compra un buon software e il 90% della progettazione è fatto...
quindi bici di M§*+a è difficile farle...
ma la domanda dei clienti e di conseguenza la scelta dei negozi che devono campare è voglio quel motore li...
quindi ad esempio non ci scandalizziamo se per semplificare aziende storiche come SANTA sostituiscono un VPP con un più semplice da inserire nel telaio HORST
esattamente quello che ho scritto...Bè oddio io da vecchio innamorato di Santa Cruz quando è uscita la Vala in cuor mio li ho mandati affan..... Sarà anche funzionale, prestazionale, sarà il meglio del meglio ma ci puoi scrivere anche Cube/Canyon/Specy sopra perché è uguale a tutte le altre. Infatti vorrei prendere una Bullit ma fatico da matti a ingoiare il rospo.
Si è quello che hai detto tu, ma diciamola tutta fino in fondo. In Santa mettendo un bel horst hanno fatto anche un bel risparmione in termini di investimento in sviluppo e ingegnerizzazione. Perché un VPP lì sotto anche con motore bosch ci stava. Chiaro dovevi ripensare gli infulcri e i leveraggi e anche il posizionamento dell'ammo..esattamente quello che ho scritto...
per i nuovi ebikers che non hanno una storicità (a parte qualche supertecnico) avere un Horst, un VPP, un DwLink frega il giusto...
basta che ci sia tanto motore, tanta batteria, freni da 220 e possibilmente ammo a molla...
anche perchè l'Horst è un carro che è sempre andato benissimo. ha solo la coperta un pelo corta tra discesa e trazione...
ma col motore la parte resa in pedalata passa un po' in secondo piano e le geometrie odierne aiutano.
ma avere un carro facile da settare e sincero in discesa serve molto di più...
bah sì e no...Si è quello che hai detto tu, ma diciamola tutta fino in fondo. In Santa mettendo un bel horst hanno fatto anche un bel risparmione in termini di investimento in sviluppo e ingegnerizzazione. Perché un VPP lì sotto anche con motore bosch ci stava. Chiaro dovevi ripensare gli infulcri e i leveraggi e anche il posizionamento dell'ammo..
Però il risparmio.ottenuto sulla ricerca e sviluppo non si è riversato sul prezzo di listino. Infatti se mai la prenderò la comprerò al prezzo che dico io non quello che dicono loro.