Errato , il rivenditore richiede a Specy Italia l’autorizzazione alla sostituzione in garanzia… sono loro a darne il consenso o il diniego.Si sì certo.
Errato , il rivenditore richiede a Specy Italia l’autorizzazione alla sostituzione in garanzia… sono loro a darne il consenso o il diniego.Si sì certo.
dipende come lo chiede e se lo chiede e il potere che ha con il distributore nazionaleErrato , il rivenditore richiede a Specy Italia l’autorizzazione alla sostituzione in garanzia… sono loro a darne il consenso o il diniego.
… per uno sportellino? Di una bici top di gamma e (prezzo)?? La serietà si vede dalle piccole cose!!dipende come lo chiede e se lo chiede e il potere che ha con il distributore nazionale
Ma scusa una domanda ma usavi sempre turbo? Bici sbloccata. Io mai avito problemi di motore ma andavo in eco e trail al massimo.prendere la turbo levo soprattutto con il brose smag come termine di confronto sulla affidabilità mi sembra un assurdo - che poi l'assistenza fornita nonostante le richieste pressanti e continue abbia risposto sempre o quasi mi pare sia un dato di fatto, almeno per la esperienza mia (3 turbo levo e 7 motori!!) - in qualche paese europeo il ritiro usato turbo levo è negato a priori da tutti i rivenditori del settore ....
sempre no ma spesso (con rapporti cortissimi per salire sul tecnico pendente) si - a me piace così e il brose si presta molto ma dura poco purtroppo - non sono una eccezione anche con uso normale non per niente il nuovo brose è stato interamente modificato e dopo una gestazione di parecchi anni l'intero settore ceduto a terziMa scusa una domanda ma usavi sempre turbo? Bici sbloccata. Io mai avito problemi di motore ma andavo in eco e trail al massimo.
Allora con questo uso tutti i motori si rovinano a mio avviso. Conta come la macchina che la usi sempre sopra i 5000 gira. Alla fine rovini il motore.sempre no ma spesso (con rapporti cortissimi per salire sul tecnico pendente) si - a me piace così e il brose si presta molto ma dura poco purtroppo - non sono una eccezione anche con uso normale non per niente il nuovo brose è stato interamente modificato e dopo una gestazione di parecchi anni l'intero settore ceduto a terzi
per mia esperienza il bosch certamente no - poi sai ognuno ha le proprie esigenze e se compro un motore da 90Nm che senso ha usarlo a 60Nm, pensiero mio personale nessuno si senta obbligato a condividerlo per carità - cmq che il brose (non quello di ultima generazione come lo specialized gen4) sia stato un motore delicato è un dato di fatto risaputo - penso che l'eccezione sia il contrario poi, ripeto, che l'assistenza di specialized sia ottima è un altro dato noto però a volte sarebbe preferibile non essere obbligato ad attivarla così spessoAllora con questo uso tutti i motori si rovinano a mio avviso. Conta come la macchina che la usi sempre sopra i 5000 gira. Alla fine rovini il motore.
È una possibilità per consumare meno batteria o per allenarsi un po' di più.... e se compro un motore da 90Nm che senso ha usarlo a 60Nm, pensiero mio personale nessuno si senta obbligato a condividerlo per carità ...
Cambia eccome. Il mio si vende mi ha cambiato 2 motori. Il primo con cinghia rotta. Il secondo solo perché secondo me aveva detto problemi. 2 giorni di fermo ogni volta. Mi ha anche cambiato il remoto in garanzia.Mi sembra evidente, mica posso andare io da Specy
in ogni caso il contesto non cambia
Secondo me deve fallire quello dove hai preso la bici. Ma forse va alla grande perché ha clienti che ragionando come te...… per uno sportellino? Di una bici top di gamma e (prezzo)?? La serietà si vede dalle piccole cose!!
Ripeto. Per me posso fallire
Vabbé.È una possibilità per consumare meno batteria o per allenarsi un po' di più.
Così come per le modalità, per il fatto che ci sia il turbo non vuole dire che si debba usare solo quello, le altre modalità consentono di gestire consumi e allenamento in base alle proprie esigenze o varie situazioni nel percorso.
L'eterna differente scuola di pensiero.È una possibilità per consumare meno batteria o per allenarsi un po' di più.
Così come per le modalità, per il fatto che ci sia il turbo non vuole dire che si debba usare solo quello, le altre modalità consentono di gestire consumi e allenamento in base alle proprie esigenze o varie situazioni nel percorso.
continui a non capire... eppure è abbastanza semplice...… per uno sportellino? Di una bici top di gamma e (prezzo)?? La serietà si vede dalle piccole cose!!
Ripeto. Per me posso fallire
Eppure certa gente continua a tenere aperto...altrettanto strano che il negoziante nn si carichi lui la somma di 30/40 euro pur di non fare magre figure con un cliente Sworks, però questo è successo e spiace.