Orbea Rise Official Thread

ale1105zano

Ebiker ex novello
21 Gennaio 2025
48
10
8
25
Brentino Belluno
Visita Sito
Bici
Orbea oiz, Scott Foil
Qualcuno ha mai portata in park la nuova LT? Io ci sono stato una sola volta 2 anni fa con una bici a noleggio ma un amico che frequenta abitualmente i bike park mi ha consigliato di portarci la rise senza problemi dicendomi che le e-bike si vedono abitualmente

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.122
787
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Qualcuno ha mai portata in park la nuova LT? Io ci sono stato una sola volta 2 anni fa con una bici a noleggio ma un amico che frequenta abitualmente i bike park mi ha consigliato di portarci la rise senza problemi dicendomi che le e-bike si vedono abitualmente
Nei Bike Park nen c'è alcuna distinzione tra elettriche e non, in alcuni park le elettriche sono alcune volte in maggioranza. Nei casi di seggiovie, raramente glia addetti storcono il naso o fanno delle battutute. A me è capitato spesso che mi ringraziassero per avere la bici leggera quadno andavo con la vecchia Rise dentro orde di fullpower con mega batterie..

• Like
Reactions: boic

ale1105zano

Ebiker ex novello
21 Gennaio 2025
48
10
8
25
Brentino Belluno
Visita Sito
Bici
Orbea oiz, Scott Foil
Nei Bike Park nen c'è alcuna distinzione tra elettriche e non, in alcuni park le elettriche sono alcune volte in maggioranza. Nei casi di seggiovie, raramente glia addetti storcono il naso o fanno delle battutute. A me è capitato spesso che mi ringraziassero per avere la bici leggera quadno andavo con la vecchia Rise dentro orde di fullpower con mega batterie..
A vedi io non ne avevo idea, quando ci sono stato io avevo appena iniziato con la bici e mi sembravano tutte uguali le bici:D

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
911
654
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Curiosità (fango super takky a parte)..una Rise prima generazione con EP8 full power. Aldilà della mancanza della sigla RS collegando l'app veniva indicata la coppia massima di 85nm (e poi ovviamente si capiva che spingeva di più di una Rise normale). Presa a noleggio in Turchia. Non so se sia una serie particolare costruita per i noleggi o cosa.

Allegati

• 20250503_114113.jpg
    20250503_114113.jpg
    613,6 KB · Visite: 19