che cosa strana, motore presentato nel 2023, ma montato su bici solo a partire dal 2026-2027
Stranissimo anche perchè le uniche bici vendute attualmente con l'altro Brose a cinghia sono le Sram che è stato un buco nell'acqua... Praticamente Brose produrrà per 3 anni quasi solo motori per Specialized?che cosa strana, motore presentato nel 2023, ma montato su bici solo a partire dal 2026-2027
Chiedo, per un amico: ma perchè dichiarare una capacità di 840 Wh quando sono 814 ?...mmmm nun me stà a guardà er capello, è 'nerore de stampa...Tra l'altro vedo che la forma, la capacità della batteria ed il tempo di ricarica è esattamente quella della nuova Specilized Levo..
"The new Brose Battery 48V is the perfect addition to the 48-volt drives in the "Brose Drive System". The top version has an energy storage capacity of 814 watt-hours and can be fully charged in three to four hours. Equipped with a high-quality aluminum housing, the battery is removable and allows flexible wheel mounting.
Gli attacchi sono quelli, la tensione è a 48V, la capacità delle batterie è quella....diciamo che le probabilità che lo Specy 4g e il Brose/Yamaha/Qore siano la stessa cosa sono assai elevateTra l'altro vedo che la forma, la capacità della batteria ed il tempo di ricarica è esattamente quella della nuova Specilized Levo..
"The new Brose Battery 48V is the perfect addition to the 48-volt drives in the "Brose Drive System". The top version has an energy storage capacity of 814 watt-hours and can be fully charged in three to four hours. Equipped with a high-quality aluminum housing, the battery is removable and allows flexible wheel mounting.
Non mi strapperei i capelli per quello, tutte le batterie hanno una capacità nominale, una capacità massima, una capacità effettiva (in altre parole quando indicano carica al 100% magari sono cariche al 99%, quando la carica è a 0% magari in realtà si riesce ancora a fare qualche km, e anche da esemplare a esemplare può esserci qualche differenza). Credo che praticamente nessuno vada a verificare se l'auto che ha appena comprato ha effettivamente i 100 Cv dichiarati o se in realtà ne ha 95 piuttosto che 105)Chiedo, per un amico: ma perchè dichiarare una capacità di 840 Wh quando sono 814 ?...mmmm nun me stà a guardà er capello, è 'nerore de stampa...
Perchè il marketing di Specialized ha un graaaande cuore!Chiedo, per un amico: ma perchè dichiarare una capacità di 840 Wh quando sono 814 ?...mmmm nun me stà a guardà er capello, è 'nerore de stampa...
Strapparsi i capelli ? Ma neanche per sogno, se pensi che son pelato e che di questo genere di bici mi interessa poco ti puoi ben immaginare quanto mi importi !Non mi strapperei i capelli per quello, tutte le batterie hanno una capacità nominale, una capacità massima, una capacità effettiva (in altre parole quando indicano carica al 100% magari sono cariche al 99%, quando la carica è a 0% magari in realtà si riesce ancora a fare qualche km, e anche da esemplare a esemplare può esserci qualche differenza). Credo che praticamente nessuno vada a verificare se l'auto che ha appena comprato ha effettivamente i 100 Cv dichiarati o se in realtà ne ha 95 piuttosto che 105)
Anche a me pare strano. Chi ha fatto il calcolo degli 814 probabilmente ha moltiplicato i W e.gli Ah che si trovano nel manuale Levo: che effettivamentr danno 814W. Ma è possibile ci sia un errore di stampa (in realtà anche l'extender verrebbe 271W e non 280)Strapparsi i capelli ? Ma neanche per sogno, se pensi che son pelato e che di questo genere di bici mi interessa poco ti puoi ben immaginare quanto mi importi !
Solo che se guardiamo altri brand che dichiarano capacità che poi effettivamente vengono confermate dai test mi par strano che dall'alto della sua credibilità, un marchio come Specy dichiari un dato non veritiero...tutto qui.
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Si 59 V per il caricabatterie torna, perché la tensione di carica è sempre più alta della tensione della batteria, la tensione a carica completa di una batteria da 48V dovrebbe aggirarsi sui 51V.Infatti la stessa Specy dichiara che i suoi caricabatt. caricano a 59V (credo al max)
Si 59 V per il caricabatterie torna, perché la tensione di carica è sempre più alta della tensione della batteria, la tensione a carica completa di una batteria da 48V dovrebbe aggirarsi sui 51V.
E chi ti dice che te ne danno 50 litri, la frode delle contatori taroccati dei distributori è stata inventata piu' di trent'anni fà. Per non parlare di quelle ai danni dei gestori dei distributori stessi, con il trasporto del carburante ad alte temperature e l'immissione nei pozzi sottostanti che sono freddi e quindi cala il volume. Ci sono infinite truffe nel mondo dei carburanti ai danni di chiunque., basta documentarsi.dichiarano valori effettivi giusti bosch shimano fazua e DJI - tutti gli altri hanno valori dichiarati nominali anche del 5% in più perchè di fatto non rispettano la norma IEC 61960 - pecoroni noi che a volte ci perdiamo in minchiate e non li denunciamo in questo caso per frode in commercio (io per primo ehhh) - se ed esempio quando faccio il pieno compro e pago 50litri e me ne dessero 47,5 non so ......
YAMAHA non ha acquistao il motore, ma tutto il sitema BROSE ebike, continueranno ad esserci produzioni distinte , ma ci sarà collaborazione e sviluppo per i futuro, non è detto che possana esserci una collaborazione stretta tra yamaha e specialized gia tra il 2026/27.non capisco come posso essere che un "concorrente" come yamaha sia andata ad acquistare il motore che sarà venduto principalemente da Specialized.... magari quest' ultima ha come vincolo un paio di anni di utilizzo poi si ritroverà ad adottre un altro motore....... rido gia immaginando il futuro marketing della casa americana....![]()