kilowatt
Ebiker celestialis
Esatto è quel che si dice ogni volta. Queste prove vanno lette tutte e prese come un'indicazione. Non sono il vangelo perché sempre soggettiveQualche dubbio sulla oggettività della prova mi viene...
Ad esempio mi stupisce che la Wild, vincitrice della comparativa 2024 dello stesso magazine, in questa comparativa prenda voti inferiori sulla salita tecnica e discesa tecnica rispetto la Levo (nel 2024 la Wild aveva preso 10/10 in tutte e due questi frangenti)
Come fa la bici migliore dell'anno precedente, la Wild che aveva preso pieni voti in queste situazioni nel 2024 a eseere diventata meno valida quest'anno? per giunta ottiene tempi e giudizi migliori in questa stessa prova 2025 nella "uphill Challenge" e viene giudicata meno valida della Levo?! 9 su 10 vs 10/10 della Levo?
E come fa la Levo ad essere valutata meglio della Wild, bici Enduro da 170mm di escursione davanti e dietro e angolo di sterzo di un grado più aperto, sulla discesa tecnica? l'anno scorso la Wild aveva preso 10/10 ora 8/10 ( faccio riferimento al grafico a barre verde in fondo ad ogni prova)